Spero riusciate a risolvere senza Ad block, perchè è un componente che non amo molto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema reindirizzamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSpero riusciate a risolvere senza Ad block, perchè è un componente che non amo molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioanche con chrome stesso problema, con internet explorer invece funzionaLast edited by jenny56; 27 June 2012, 23:27.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Up: vorrei segnalare che il problema si ripresenta saltuariamente quando mi collego dall'iphone. La parte superiore di qualsiasi schermata del forum risulta non cliccabile; il problema scompare poi da solo scollegandosi e riprovando dopo un dieci minuti buoni.
Comment
-
Mi accodo anche io per un'altra cosa: ogni volta che aggiorno la pagina o accedo a qualsiasi sezione mi appare il trailer de "Lo Hobbit" in primo pianoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment