Gentile redazione, ho da poco letto la vostra recensione del gioco in questione e le vostre forti perplessità. La cosa che mi preme sapere è la seguente: poiché ho giocato RE Code Veronica X e lo considero ancora uno dei migliori giochi per PS2, RE Outbreak, anche se ha deluso le aspettative riguardo il gioco online, rappresenta comunque un valido acquisto per chi, come me, si accontenta di rivivere le emozioni del predecessore? In poche parole, grafica, gameplay e longevità sono le stesse?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil Outbreak
Collapse
X
-
Un consiglio, che si allinea all'ottima recensione del nostro "cacciatore di tesori". Se ami Resident Evil, stanne alla larga...
-
La demo giapponese è tratta da Resident Evil 4 per Gamecube mentre Outbreak è un episodio della saga destinata agli utenti Playstation 2. La versione nipponica di Outbreak ( nato come Resident Evil Online) possedeva il supporto Playonline, mentre qualla europea è stata mutilità di questa importante novità . Di fatto ci si trova di fornte ad un titolo lento, macchinoso oltre che poco longevo...
Comment
-
Per me outbreak è l'apoteosi della vergogna perchè:
1: Non c'è una storia ma solo scenari che nn hanno niente a ke veder tra loro.
2: Siamo ancora al fatto che se vai addosso a un personaggio gli passi attraverso come Ghost cioè roba da psone nemmeno.
3: Devi fare sempre tutto di fretta perckè senno il virus arriva al 100% ti freghi e devi ricominciare.
4:Tempi di caricamento spaventosi per chi nn ha l'hard disk.
5ove sono jill,chris,claire e gli altri,insomma chi sono Mark la guardia giurata e tutti gli altri.
Ci sarebbero tante altre cose ma arriverei almeno a 10.
In definitiva come ha detto Lord se ami e apprezzi la saga lascia perdere questo gioco.
Comment
-
Facciamo chiarezza una volta per tutte:
Resident Evil Outbreak (ps2)
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...INA/recensione
Resident Evil 4 (GameCube)
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...GINA/anteprima
Fate la differenza, a chi vorresti tu....
Comment
Comment