Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io non sono d'accorvo.
Ci sono già i forum ad argomento libero, per fare un esempio free talk o libero.
Se un utente vuole presentarsi può benissimo farlo lì, non credo che nessuno gli dirà niente.
Un forum nuovo non farebbe altro che disperdere tutto.
E poi sarebbe pieno solo di benvenuti e di stesse frasi ripetute ogni volta.
miyu ha detto presentazioni comprendendo anke il ''conoscersi meglio''...
(o mi sbaglio?)
penso sia utile anke per ''sfogarsi'' o cmq parlare di cose magari anke un pò + private... (senza esagerare!)
poi lo sò ank'io ke sul libero o sul free talk si ci può presentare...
e cmq in molti si presentano anke sul frm del sito da cui sono arrivati... (gs, dba,ecc.)
e poi solitamente c'erano alcune persone [...] che parlavano di alcune cose [nn faccio esempi] abbastanza private, sul frm spam!!!
il ke nn mi sembra proprio adeguato...
io lo vedo utile... poi...
Io non sono d'accorvo.
Ci sono già i forum ad argomento libero, per fare un esempio free talk o libero.
Se un utente vuole presentarsi può benissimo farlo lì, non credo che nessuno gli dirà niente.
copncordo. c'è freetalk. nn serve. poia lla fine nn sarà mai vistato. nn è detto che tutti quelli che si iscrivono vogliano descriversi
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
[quote:d625838ec3="Chibi Goku"]Io non sono d'accorvo.
copncordo. c'è freetalk. nn serve. poia lla fine nn sarà mai vistato. nn è detto che tutti quelli che si iscrivono vogliano descriversi[/quote:d625838ec3]
mika c'è bisogno d descriversi... possono anke solamente commentare o dar consigli...
vabbè cmq sono gli admin alla fin fine ke decidono quindi la scelta è loro...
[quote:750c7c117b="Chibi Goku"]
miyu ha detto presentazioni comprendendo anke il ''conoscersi meglio''...
(o mi sbaglio?)
penso sia utile anke per ''sfogarsi'' o cmq parlare di cose magari anke un pò + private... (senza esagerare!)
poi lo sò ank'io ke sul libero o sul free talk si ci può presentare...
e cmq in molti si presentano anke sul frm del sito da cui sono arrivati... (gs, dba,ecc.)
e poi solitamente c'erano alcune persone [...] che parlavano di alcune cose [nn faccio esempi] abbastanza private, sul frm spam!!!
il ke nn mi sembra proprio adeguato...
io lo vedo utile... poi... [/quote:750c7c117b]
C'era lo stesso forum su inuyasha.net (per quello che excel ha avuto l'idea ) e lì mi sembrava inutile
Poi fate voi.
Ma voi avete sempre bisogno di un forum chiamato "Mutande" ogni volta che dovete parlare di mutande? Usate FreeTalk che e' sempre vuoto.
Naturalmente vale anche per tutti quelli che postavano su MEPS e Star Wars che, adesso che i forum non ci sono piu', naturalmente non scriveranno piu' un messaggio su quegli argomenti...
Ma voi avete sempre bisogno di un forum chiamato "Mutande" ogni volta che dovete parlare di mutande?
ma ke dici??
edit: mi sembra ke mi stiate addossando un pò il tutto...
nella pagina prima c'erano anke dei consensi... quindi perfavore nn è che rispondo solo io...
soprattutto miyu dovrebbe esporre la sua idea x far capire mejo...
Parlavo in generale, non ce l'ho con nessuno in particolare.
Sarebbe bello che utilizzaste anche i forum generali, invece di chiedere un forum particolare per ogni argomento.
Comment