Chiedo la cancellazione del mio account.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cancellazione Account
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioChiedo la cancellazione del mio account.
Perchè?Tra L'ALTRO NON c'è BISOGNO DI CHIEDERE NIENTE,basta SE SI VUOLE dare un semplice saluto,o sbaglio?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioqualcuno potrebbe avergli rubato l'account
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioLa vendetta dei tizi del gamestop.
beh .. almeno è servito per capire che sei benvoluto EleSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
E che qualcuno sta crackando i profili utente per farli cancellare da Gamesurf(?), cosa simile successa un mesetto fa con un altro utente che non aveva fatto che 20 messaggi in totale senza postare da anni. Immagino fosse una prova, state attenti ai vostri account
Comment
-
-
Va beh penso lo sappiano, si intendeva il nickDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE che qualcuno sta crackando i profili utente per farli cancellare da Gamesurf(?), cosa simile successa un mesetto fa con un altro utente che non aveva fatto che 20 messaggi in totale senza postare da anni. Immagino fosse una prova, state attenti ai vostri account
Inoltre ad Ele - ops, a Ste hanno anche disattivato l'account di facebook, non potrebbe trattarsi di uno stesso individuo che ce l'ha proprio con lui?
Comment
-
Ci sono stati tanti soggetti su GS, il famoso Snake Bar ricordo che si vantava di poter entrare nei sistemi degli altri. Una volta ci provò con me, ma per farlo mi chiese prima l'indirizzo ip(...), quindi non può essere stato lui a fare una cosa tanto intelligente, ma chissà. A me suona strano
Comment
Comment