Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forum Vecchio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forum Vecchio

Scusate, non c`e` modo di loccare il vecchio forum per renderlo effettivamente solo per la consultazione magari reindirizzando gli utenti a questo?

Lo dico perche` noto che c`e` ancora qualche guest che posta.
    http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

Provvederemo . Grazie per l'informazione.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Di nulla.
      Ricolgo l`occasione per fare i complimenti a chi ha nominato la cartella amarcord.
      http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

Comment

Si ho notato che alcuni Guest (sempre lo stesso?) si ostinano a postarci, anche se non so il motivo...
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
          Si ho notato che alcuni Guest (sempre lo stesso?) si ostinano a postarci, anche se non so il motivo...
          è sempre lo stesso. cmq cosa c'è di sceciale a rinominarlo amarcord? cosa vuol dire<?
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

E' il titolo di un film. Ma ignoro completamente di cosa tratti.
            #include <stdio.h>
            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Amarcord, girato da Fellini nel 1973, è una sentita rievocazione dei ricordi della propria infanzia a Rimini. Ed ecco un’altra parola che è entrata nella lingua italiana in seguito al successo di un film. Amarcord è una voce dialettale romagnola (a m'arcord) che letteralmente significa "mi ricordo". In seguito al grande successo della pellicola, questo termine è uscito poco a poco dal suo contesto regionale. Così "amarcord" è diventato sinonimo di ricordo carico di nostalgia, di rievocazione nostalgica del passato, di riflessione su "come eravamo".
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
                Amarcord, girato da Fellini nel 1973, è una sentita rievocazione dei ricordi della propria infanzia a Rimini. Ed ecco un’altra parola che è entrata nella lingua italiana in seguito al successo di un film. Amarcord è una voce dialettale romagnola (a m'arcord) che letteralmente significa "mi ricordo". In seguito al grande successo della pellicola, questo termine è uscito poco a poco dal suo contesto regionale. Così "amarcord" è diventato sinonimo di ricordo carico di nostalgia, di rievocazione nostalgica del passato, di riflessione su "come eravamo".
                eheheh,sempre pronto kaji grazie

Comment

Working...
                X