Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pandora tomorrow

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pandora tomorrow

    Ciao ragazzi! volevo chiedere un'informazione riguardo l'installazione di Splinter Cell Pandora Tomorrow che iultimamente mi sta facendo sclerare......
    Ogni volta che installo il gioco, mi compaiono diversi messaggi di errore dicendo che "il file .cab non è compatibile con il file .cab del programma di installazione" e che se li ignoro, il pc si blocca.
    Ho provato a disinstallare e reistallare una marea di volte, anche cambiando lettore, ma niente.
    La mia configurazione del pc è: P III 1Ghz, Ram 512, Hd 160 Gb e scheda video Ati Radeon 9600 con 256 Mb di ram Ddr.....
    Qualcuno mi puo' aiutare?????

  • #2
    Originariamente Scritto da BicioTDI
    Ciao ragazzi! volevo chiedere un'informazione riguardo l'installazione di Splinter Cell Pandora Tomorrow che iultimamente mi sta facendo sclerare......
    Ogni volta che installo il gioco, mi compaiono diversi messaggi di errore dicendo che "il file .cab non è compatibile con il file .cab del programma di installazione" e che se li ignoro, il pc si blocca.
    Ho provato a disinstallare e reistallare una marea di volte, anche cambiando lettore, ma niente.
    La mia configurazione del pc è: P III 1Ghz, Ram 512, Hd 160 Gb e scheda video Ati Radeon 9600 con 256 Mb di ram Ddr.....
    Qualcuno mi puo' aiutare?????
    Scusa ma il gioco è originale? Sei riuscito ad instalalrlo altre volte prima? Che sistema operativo hai?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da predhator
      Scusa ma il gioco è originale? Sei riuscito ad instalalrlo altre volte prima? Che sistema operativo hai?
      Si', e' originale, ho gia provato a disinstallarlo e reinstallarlo una marea di volte....ma niente. ho sia win 98 se che windows xp....stessi tentativi su entrambi i sistemi operativi...

      Comment


      • #4
        Hai provato ad installarlo su un PC diverso dal tuo ?
        Il problema potrebbe anche dipendere dal CD.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Meglio il nuovo

          Ho scoperto il problema di installazione di Splinter cell 2... 2° cd era difettoso perche' graffiato (l'avevo notato ma non ci davo tanta importanza) allora sono tornato dal mio amico a restituirglielo (e a farmi ridare indietro i soldi) poi me lo sono comprato nuovo di zecca!

          Comment

          Working...
          X