Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento Forum

Penso che oramai questo forum stia invecchiando troppo e se possibile propongo l'aggiornamento a vBulletin 4.2 e l'inserimento di una skin più "moderna"

ad esempio:

Che ne pensate?

Il Link alla skin lo si scarica da

http://themeok.org/bluepearlskins-se...ulletin-4-2-0/
    Dewyz81

Sono d'accordo, mancano funzioni ormai basiche in ogni forum come l'embed per i video da youtube e altre robe utili, anche se so che il vbulletin costa un bel po' quindi lasciamo decidere a chi di dovere.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Abbiamo già la versione in oggetto nei nostri meandri, dobbiamo solo aggiornarlo in modo che ci sia anche la possibilità di "triangolare" forum e commenti
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ma quindi il layout verrà ''compresso'' sulla sinistra lasciando info e stats varie sulla destra (come nella foto postata dall'op) oppure lascerete la versione estesa?

Comment

penso che questo possa essere opzionabile. comunque ribadisco che, apparte il discorso aggiornamento a vbulletin 4 (che tra parentesi è uscito in beta il 5 con natività su dispositivi mobili) bisogna assolutamente modernizzare il tema
          Dewyz81

Comment

credo che gli admin cerchino una versiona sia recente che molto personalizzabile, per la questione dei commenti al sito legati ai post sul forum.
            passare alla 5 mi sembrerebbe prematuro, contando anche che e' una beta..

Comment

Working...
            X