Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Notizie sul cinema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Notizie sul cinema

Ok, volete postare notizie anche sul mondo del cinema. Potreste però metterle in un'altra sezione (magari quella che c'è nell'off-topic)? Mischiate a quelle sui videogiochi creano confusione, anche perchè a volte mi capita di cliccare su una news credendo sia un gioco di cui avevo perso l'annuncio, e invece è il nuovo trailer di un film.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Le inseriremo nella sezione più opportuna al più presto. Per il momento è solo una sorta di test
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il fatto è che vengono prese più in considerazione in quella sezione piuttosto che nell'off

MyAnimeList

Comment

Semplicemente perchè nel topic dei film non sarebbero in vista quanto nella sezione delle news. Ma si può provare, non si sa mai che riesca anche lì.

Comment

Ok Tats. Più che altro distolgono anche dalle notizie sui videogiochi. Oggi per esempio c'è stato un live streaming su Beyond Two Souls al Tribeca Film Festival e non ne sapevo niente.

Comment

C'è un motivo dietro il quale molti siti di videogiochi, progressivamente, stanno iniziando a trattare anche notizie di film?

Questo non è il primo sito in cui vedo accadere ciò...
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

Perchè rientrano nella stessa sfera di intrattenimento?
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non ti seguo!
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

Però io utente medio mi collego su un sito di videogiochi per leggere notizie sui videogiochi, non sulla sfera d'intrattenimento dei videogiochi. È un po' come se mi collegassi su un sito di macchine e trovo di mezzo articoli sulle moto.
                  Con questo non voglio dire di non trattare i film. Fatelo pure, se volete. Però tenete separati i due mondi.

Comment

Comunque mi accodo anche io alla richiesta, l'area di News dal mondo dei videogiochi è davvero confusionaria

EDIT: Pardon, avete già provveduto vedo
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Non sarebbe meglio spostare direttamente la sezione "Film, DVD e Televisione" da "Free talk" a "Gamesurf"?

Comment

sicuramente . Anzi, facciamo subito
                        MrBix

Comment

Mi dispiace dirlo, ma non mi piace proprio niente l' idea di mettere tra le news roba del cinema, se proprio bisogna mi abituerò...
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            sicuramente . Anzi, facciamo subito
                            Non ho fretta

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              Mi dispiace dirlo, ma non mi piace proprio niente l' idea di mettere tra le news roba del cinema, se proprio bisogna mi abituerò...
                              Intendi sul sito o sul forum?
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X