Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pubblicità video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pubblicità video

E' normale che ogni volta che mi devo vedere un video qui su gamesurf debba vedere ogni volta che schiaccio play lo stesso trailer del film e per di più non skippabile?

Se voglio vedermi 5 video, devo vedermi per 5 volte lo stesso trailer fino ad averne la nausea, non sarebbe possibile implementare un tasto per saltare il video se durante il giorno l' ho già visto una volta?

Dico questo perché mi ricordavo che il tutto fosse meno invasivo...
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

A proposito di invasività, approfitto di questo thread per ribadire ciò che avevo scritto in quello sulle notizie cinematografiche ma a cui non ho avuto risposta (magari non avete letto): perchè postate le notizie sul cinema ancora nella sezione dei videogiochi? Inoltre ho pure notato che si sono aggiunte notizie anche sui cellulari (!), sempre nella stessa sezione.
    Se devo essere sincero questa orgia di notizie, più la pubblicità per ogni video (se sono dal PC faccio oggettivamente prima ad andare su Youtube e fare copia-incolla del titolo del gioco; mi esce subito il video più recente) rendono il tutto molto fastidioso e invasivo, tanto che invece di essere invogliato a stare di più sul sito, mi vien voglia di sbrigarmi il più presto possibile.
    Potete fare qualcosa?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Cercheremo di risolvere quanto prima. Grazie per la segnalazione
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ho visto il cambiamento, così e molto meglio, finalmente posso guardare più video senza aspettare la fine del trailer...

Grazie per avermi ascoltato
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Anche non bloccandomi la navigazione, da stamattina ogni volta che apro la pagina di Gamesurf mi parte il trailer in alto a sinistra. Potete aggiustare?
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Stiamo disperatamente cercando di risolvere
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Tutto a posto ora, grazie.
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
              X