Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sito pesante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sito pesante

    Ciao ragazzi, negli utlimi giorni ho problemi a connettermi al sito, in alcuni momenti è come se ci fosse troppa gente e non me lo apre proprio, oppure invio una risposta e rimane bloccato col caricamento sulla schermata (la risposta la invia comunque, ho controllato), e cose così. E' un problema solo mio? Mi capita da ieri (mercoledì) pomeriggio.

  • #2
    Pure a me lo fa.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • #3
      Avete riscontrato ancora il problema anche adesso? Perchè dovremmo aver risolto.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Avete riscontrato ancora il problema anche adesso? Perchè dovremmo aver risolto.
        In questo momento va tutto fluido

        Comment


        • #5
          Ora va bene.

          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

          Comment


          • #6
            ma sono io o varie volte oggi ci sono stati grossi problemi di accesso ?
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #7
              Purtroppo ci sono stati grossi problemi di erogazione del servizio non dipendendti da noi
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                ah ecco, beh meglio così, avevo pensato a qualcosa di più grave ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • #9
                  In compenso a me da quando è ripartito tutto, sta chiedendo in continuazione di installare adobe flash player..

                  Comment

                  Working...
                  X