Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metroid2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• metroid2

E' possibile riuscire a trovare su questo sito "aiuti" a metroid prime2?
    Mi è passato addirittura per la mente che solo il mio gioco fosse difettoso poichè tutto ciò che era logico fare, l'ho fatto ma sono rimasto bloccato poichè su "aerie" non riesco ad arrivare, ovunque vada c'è una porta o grigia o verde grossa che senza uno stramaledetto raggio sonoro non si apre.
    Conosco il pianeta a memoria ma non trovo una via d'uscita, sono pure a casa col ginocchio rotto e non posso far altro che guardare programmi scemi in t.v. e giocare a metroid2..

Non capisco....mi sembra che [R-W] ti stia già aiutando sul forum console, o mi sbaglio? Ad ogni modo, se vuoi cercare un qualsiasi tipo di aiuto su un videogioco, ti consiglio di mettere un post sul forum Trucchi e Soluzioni.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

R-W non mi ha dato i riferimenti di cui ho bisogno perciò continuo a scrivere finchè non trovo qualcuno che sappia aiutarmi..
      Ho come destinazione "aerie", ma l'entrata si trova dopo una vetrata irraggiungibile, ho scandaiato ogni satnza del pianeta, non riesco a trovare un modo per arrivarci..
      Ci sarà qualcuno che ci sarà arrivato..

Comment

Niente da ridire, ma almeno fallo nelle sedi giuste. Se R-W non ha risposto alla tua richiesta, probabilmente non l'ha vista. Questo comunque non ti autorizza ad aprire topic su tutti i forum esistenti
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Scusa ma devo ancora capire come funziona il sito
          Non uso il computer da molto..
          Non so neanche cosa significhi mandare un messaggio in ICQ..
          E poi sono veramente disperato!! .. trovarsi un ginocchio rotto e non poter occupare il tempo se non giocando.. Senza la soluzione che fò??..

Comment

Working...
          X