Annuncio

Collapse
No announcement yet.

redazione!! ma che ora fate???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• redazione!! ma che ora fate???

che senso ha inserire nel sito un orario diverso da quello reale??..

A cosa ti riferisci ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ah? Basta andare su CP Utente=>Opzioni=> Opzioni Data e Ora=> Rileva automaticamente le impostazioni DST è il gioco è fatto

A proposito, carini i nuovi aggiornamenti
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Abbiamo fatto qualche correzione sulla lingua
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Apri un altro topic per parlare di un altro argomento...

Comment

Contento?????..

Comment

Si, molto.
              Lo sarei ancora di più se tutti gli utenti imparassero ad utilizzare correttamente il forum e non rispondessero sarcasticamente alle osservazioni dello staff, ma questa è utopia.
              Ti rendi conto che se qualcuno sa la risposta al tuo quesito ma non entra nel topic perché il titolo non lo riguarda, non te la darà mai?

...a proposito: sarebbe stato ancora meglio che la tua domanda sul cube e il gba fosse stata postata su consolle games...

buon natale

Comment

Ho pensato molto bonariamente di fare la domanda qui proprio xchè era indirizzata allo Staff!!!..
                Comunque ho aperto la nuova discussione come avrai visto, ma la risposta alla mia domanda non è ancora arrivata!..
                Aspetto sempre la risposta da Mr. Bix che a lui non scappa niente, sa sempre tutto! ma probabilmente non ha ancora visto la nuova discussione aperta..

Comment

Working...
                X