Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GBA+CUBO= Bonus ma dove???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GBA+CUBO= Bonus ma dove???

Vorrei sapere gentilmente se una volta collegati splinter cell fra GBA e Cubo, i livelli bonus si trovano sul portatile o sulla consolle da casa.
    Grazie

..e poi visto che nessuno è stato ancora in grado di aiutarmi se qualcuno sa dirmi che tecnica usare per sconfiggere lo stramaledetto granchione nero ultimo guardiano nel gioco di Metroid echoes.
    Grazie

Originariamente Scritto da samus
    Vorrei sapere gentilmente se una volta collegati splinter cell fra GBA e Cubo, i livelli bonus si trovano sul portatile o sulla consolle da casa.
    Grazie

..e poi visto che nessuno è stato ancora in grado di aiutarmi se qualcuno sa dirmi che tecnica usare per sconfiggere lo stramaledetto granchione nero ultimo guardiano nel gioco di Metroid echoes.
    Grazie
    in splinter cell collegando le due console hai la possibilità di utilizzare il Gba come radar e se nn sbaglio anche per controllare anche alcuni apparecchi a distanza.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Ma i livelli bonus di cui tanto parlano le due confezioni sono sul cubo o sul GBA??
      Xchè se sono sul cubo, vale la pena acquistarla la cartuccia x GBA, Splinter cell è un capolavoro!

Comment

Se i livelli bonus sono per il cubo, credo che fisicamente stiano sul del cube. Il GBA semplicemente li sblocca. Idem per il caso contrario. Bisognerebbe però accertarsi al 100% che ci siano dei livelli bonus. Paolì, ne sai qualcosa ?
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ma insomma dove cavolo stanno sti benedetti 5 livelli bonus, sul cubo o sul GBA???..

Comment

Working...
          X