Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Is Crazy Norfo???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Is Crazy Norfo???

    Redazione perdonatemi ma non riesco a trattenermi dal dire che il vostro redattore Norfo è pazzo completamente, come si fa a dare 6,5 come voto a 007 "tutto o niente"??? ..è un gioco bellissimo, con una giocabilità impareggiabile, scenari spettacolari, animazioni da paura, longevità che non teme confronti, insomma è una bomba!!!
    Tu sei matto ma cosa vai cercando di tanto originale!..è un gioco d'azione, dove viene mantenuto sempre lo stesso stile degli altri come devono essere i giochi di 007!!
    Non mi puoi mettere sullo stesso piano della bilancia 007 con Spider Man che è orribile!..ha una grafica spaventosa e una giocabilità se così si può chiamare, da medioevo!!..
    Non ti offendere anche xchè mi sento offeso io!!
    Immagino quei poveri fans di questo personaggio che dopo aver letto la tua recensione si sono persi d'animo e hanno lasciato questo capolavoro sugli scaffali dei negozi!!...
    Non c'è più religione!!..

  • #2
    Innazitutto quella di Norph è un opinione e come tale va rispettata. Esistono diversi modi per chiedere spiegazioni sulle cose e tu, amico mio, hai scelto probabilmente la strada più sbagliata. Si può essere o meno d'accordo su certe valutazioni, ma questo non ti autorizza certo a dare del pazzo o del cretino a chicchessia.
    Per inciso : come fai a criticare ciò che dice Norph se tu sei il primo (stando a quanto scrivi sul forum console) a non averlo provato ?
    P.S Bastava chiedere semplicemente il motivo del voto senza sparare ad alzo zero sugli altri.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      A non aver provato cosa?? I giochi di 007 li conosco e finisco tutti e quello poi è un vero capolavoro!! L'unico che fa delle recensioni valide e giuste è MR.Ninty..
      Non dico altro, ero sicuro che mi avresti risposto per primo tu e in questo modo!!
      Ma tu devi essere realista e obbiettivo, se faccio una recensione io che non sono nessuno parlando male di un gioco è una cosa ma se la recensione la fa una persona considerata attendibile xchè facente parte della redazione è tutta un'altra storia!!..
      Se io non conoscessi 007, guardando la recensione del Norfo mi fiderei e lascerei perdere l'acquisto! Ti rendi conto??
      Sono sicuro che MR Ninty la pensa come me a riguardo la recensione di Norfo..

      Comment


      • #4
        Non mi pare di aver discusso sulle tue ragioni che, per quanto ne so, potrebbero anche essere valide (dal tuo punto di vista). Sto contestando il modo in cui llo hai fatto, modalità che non porta a mio parere a nessuna discussione costruttiva. Se io ti dicessi che non capisci una cippa, ti sentiresti attacato o mi risponderesti a modo cercando di spiegare le tue ragioni ? Io dico che risponederesti usando lo stesso tono, sistema che porta ad una rissa e non ad una discussione. Se poi pretendi di aver ragione a tutti i costi accomodati pure.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Scusa hai ragione tu, mi sono fatto prendere dal momento..
          Non voglio offendere nessuno ma spero comunque di sentire Mr Ninty su questo argomento, lui una recensione così negativa non l'avrebbe mai fatta e probabilmente neanche tu porca miseria! Se una recensione di una persona attendibile è valida vuol dire che tutti gli altri redattori la pensano allo stesso modo e non credo proprio che Mr Ninty la pensi come il suo collega..
          Se su rai uno le previsioni del tempo danno pioggia in una località dove le reti fininvest dicono che c'è il sole e italia7 dice che nevica, è evidente che due di questi debbano cambiar mestiere..
          Magari il Norfo ha fatto delle recensioni giustissime ma dopo che un suo così detto fan che da retta alle sue opinioni rimane dispiaciuto di un giudizio sbagliato è chiaro che il Norfo perda di credibilità..

          Comment


          • #6
            Norfo tra l'altro è in vacanza. Quindi temo dovrai attendere un po' di tempo
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Nel frattempo prova a leggere la recensione di Sovrano sullo stesso gioco, che tratta meglio il titolo della EA, ma di certo non ne parla di quel capolavoro che lo dipingi tu. Un'altro matto ?
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #8
                Ma ci avete giocato tu e mr Bix o no??..
                Vi rendete conto che solo il livello della motocicletta vale l'oscar???
                La musica è perfetta, la grafica altrettanto e la giocabilità è da paura!!
                Dal nintendo 64 compreso hanno fatto uno 007 meglio dell'altro, provate a dare un'occhiata alla recensione redatta da mr ninty sul primo titolo di questa saga sul cubo che era graficamente inferiore a quello di cui stiamo parlando e vi renderete conto che c'è qualcosa che non va...

                Comment


                • #9
                  Ci ho giocato eccome, dato che era un titolo che aspettavo, perchè mi sembrava potesse dire qualcosa in più rispetto al solito FPS a cui siamo stati abituati da Golden Eye in poi. Niente da dire sul fascino dell'agente segreto riprodotto egregiamente, ma al di là di questo e di pochi altri tocchi di classe, Everything or nothing di ferma qui. Avessero implementato una IA degna di questa nome, avessero approfondito la trama e il gameplay, non avremmo avuto assolutamente niente da ridire. Invece hanno preferito galleggiare in superficie anzichè affondare il colpo. Si, è un gioco divertente, alla fin fine, ci sono alcune trovate di particolare effetto, ma mi sa che tutto finisce lì. Unica nota di merito: William Defoe
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #10
                    Questo tuo messaggio mi è già piaciutp di+...
                    Credo che in un gioco simile dare un tocco di originalità in più non sia molto semplice e forse non necessario, a me il gioco è piaciuto davvero tanto soprattutto per le trovate d'effetto come dici tu e poi io il gioco..lo gioco fino in fondo prendendo tutte le medaglie, a tutte le difficoltà e ogni volta apporto una strategia diversa rigiocando i livelli per eseguire la così detta partita perfetta..

                    Comment

                    Working...
                    X