Mi scuso per la domanda. Magari mi sono perso qualcosa a seguito delle modifiche del sito: dove è finita la sezione "i vostri commenti" Secondo me era molto utile leggere i commenti dei giocatori sui singoli titolo: aiuta anche gli altri nella scelta...Rimettetela
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i vostri commenti...spariti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crazy72 Visualizza MessaggioMi scuso per la domanda. Magari mi sono perso qualcosa a seguito delle modifiche del sito: dove è finita la sezione "i vostri commenti" Secondo me era molto utile leggere i commenti dei giocatori sui singoli titolo: aiuta anche gli altri nella scelta...Rimettetela
insomma, stesso servizio con più cose
a naso, quindi, molto meglio scriverli sul forum
-
Originariamente Scritto da crazy72 Visualizza MessaggioMi scuso per la domanda. Magari mi sono perso qualcosa a seguito delle modifiche del sito: dove è finita la sezione "i vostri commenti" Secondo me era molto utile leggere i commenti dei giocatori sui singoli titolo: aiuta anche gli altri nella scelta...Rimettetela
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioci siamo quasi
Se la sezione non piace o non la volete rimettere basta dirlo. Che problema c'è
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIn realtà c'è ma non si vede
Comment
-
sezione vostri commenti
ogni anno, ormai dal 2014, mi diverto a riproporre allo Redazione lo stesso quesito...."che fine ha fatto le sezione i vostri commenti".
e sempre ho ricevuto risposte evasive....
del tipo
Mr bix
In realtà c'è ma non si vede
Domanda di facile comprensione: E' così difficile da ripristinare come era prima?? Oppure basta semplicemente dire "non la rimettiamo perché....."
Non è per pensare male: forse vedere i giudizi "secchi e duri" degli utenti consumatori da fastidio??
Comment
-
Originariamente Scritto da crazy72 Visualizza Messaggioogni anno, ormai dal 2014, mi diverto a riproporre allo Redazione lo stesso quesito...."che fine ha fatto le sezione i vostri commenti".
e sempre ho ricevuto risposte evasive....
del tipo
Mr bix
In realtà c'è ma non si vede
Domanda di facile comprensione: E' così difficile da ripristinare come era prima?? Oppure basta semplicemente dire "non la rimettiamo perché....."
Non è per pensare male: forse vedere i giudizi "secchi e duri" degli utenti consumatori da fastidio??QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioLa seconda che hai detto! (Secondo me! )
Pronto? dalla Redazione se ho indovinato qualcuno batta un colpo
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioToc. A brevissimo saranno reintegrati. Stiamo ultimando alcune modifiche per legare i vostri voti al profilo
Comment
-
Originariamente Scritto da crazy72 Visualizza Messaggioattendiamo fiduciosi. Se sarà così allora farò pubblica ammenda per aver avuto "cattivi pensieri": bravo:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment