Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i vostri commenti...spariti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • i vostri commenti...spariti

    Mi scuso per la domanda. Magari mi sono perso qualcosa a seguito delle modifiche del sito: dove è finita la sezione "i vostri commenti" Secondo me era molto utile leggere i commenti dei giocatori sui singoli titolo: aiuta anche gli altri nella scelta...Rimettetela

  • #2
    Originariamente Scritto da crazy72 Visualizza Messaggio
    Mi scuso per la domanda. Magari mi sono perso qualcosa a seguito delle modifiche del sito: dove è finita la sezione "i vostri commenti" Secondo me era molto utile leggere i commenti dei giocatori sui singoli titolo: aiuta anche gli altri nella scelta...Rimettetela
    personalmente (quindi parlo solo per me) trovo che sia un inutile doppione anche abbastanza sterile. c'è un forum dove per ogni gioco e articolo viene creato in automatico un topic dove si può fare esattamente la stessa cosa, ma inoltre si parla con gli altri utenti e si ha una linea diretta con lo staff.

    insomma, stesso servizio con più cose

    a naso, quindi, molto meglio scriverli sul forum
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da crazy72 Visualizza Messaggio
      Mi scuso per la domanda. Magari mi sono perso qualcosa a seguito delle modifiche del sito: dove è finita la sezione "i vostri commenti" Secondo me era molto utile leggere i commenti dei giocatori sui singoli titolo: aiuta anche gli altri nella scelta...Rimettetela
      Ci stiamo lavorando!
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        sezione i vostri commenti

        Ragazzi ma quanto ci lavorate?
        Dai rimettete la sezione...mi manca

        Comment


        • #5
          ci siamo quasi
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            ci siamo quasi
            dai ragazzi...siamo sui livelli della Salerno - Reggio Calabria
            Se la sezione non piace o non la volete rimettere basta dirlo. Che problema c'è

            Comment


            • #7
              In realtà c'è ma non si vede
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                In realtà c'è ma non si vede
                Scusa ma non ho capito

                Comment


                • #9
                  Un po' di pazienza... sono sicuro stiano correggendo il BUG

                  Comment


                  • #10
                    sezione vostri commenti

                    ogni anno, ormai dal 2014, mi diverto a riproporre allo Redazione lo stesso quesito...."che fine ha fatto le sezione i vostri commenti".
                    e sempre ho ricevuto risposte evasive....

                    del tipo

                    Mr bix

                    In realtà c'è ma non si vede


                    Domanda di facile comprensione: E' così difficile da ripristinare come era prima?? Oppure basta semplicemente dire "non la rimettiamo perché....."

                    Non è per pensare male: forse vedere i giudizi "secchi e duri" degli utenti consumatori da fastidio??

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da crazy72 Visualizza Messaggio
                      ogni anno, ormai dal 2014, mi diverto a riproporre allo Redazione lo stesso quesito...."che fine ha fatto le sezione i vostri commenti".
                      e sempre ho ricevuto risposte evasive....

                      del tipo

                      Mr bix

                      In realtà c'è ma non si vede


                      Domanda di facile comprensione: E' così difficile da ripristinare come era prima?? Oppure basta semplicemente dire "non la rimettiamo perché....."

                      Non è per pensare male: forse vedere i giudizi "secchi e duri" degli utenti consumatori da fastidio??
                      La seconda che hai detto! (Secondo me! )
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        La seconda che hai detto! (Secondo me! )
                        Da una parte mi fa piacere vedere che qualcuno la pensa come me, dall'altra, mi spiace se davvero ho preso nel segno. Per essere ancora più chiari: capisco che vedere un 4 o un 5 dato dai consumatori dato a watch dog, piuttosto che a Tomb Raider o qualsiasi altro gioco può disturbare. Però io penso che se i voti sono accompagnati da giudizi costruttivi (come era nella sezione i vostri commenti), è comunque una cosa positiva che può servire anche per migliorare gli sviluppi dei giochi ed i sequel. I miei commenti per esempio sono sempre stati pacati e mai gratuitamente denigratori, sempre comunque rispettosi dell'enorme lavoro (e della enorme quantità di quattrini investii) che c'è dietro lo sviluppo di un videogioco Peraltro altri siti come questo hanno tutti la sezione sui commenti degli utenti. A me personalmente Gamesurf piace più di tutti in assoluto ed è l'unico cui sono registrato, però questa scelta mi delude molto

                        Pronto? dalla Redazione se ho indovinato qualcuno batta un colpo

                        Comment


                        • #13
                          Toc. A brevissimo saranno reintegrati. Stiamo ultimando alcune modifiche per legare i vostri voti al profilo
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            Toc. A brevissimo saranno reintegrati. Stiamo ultimando alcune modifiche per legare i vostri voti al profilo
                            attendiamo fiduciosi. Se sarà così allora farò pubblica ammenda per aver avuto "cattivi pensieri": bravo:

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da crazy72 Visualizza Messaggio
                              attendiamo fiduciosi. Se sarà così allora farò pubblica ammenda per aver avuto "cattivi pensieri": bravo:
                              Wow! Penso che questa opzione potrebbe dare una bella "scossa" al forum! Quando si dà la possibilità a qualcuno di dare un voto a questo o a quello...perchè no?
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment

                              Working...
                              X