Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domandina per la redazione :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • domandina per la redazione :)

    Buongiorno a tutti, mi scuso anticipatamente se il topic non si trova nella zona giusta del forum o se ne viola qualche regola, ma capitemi, di queste cose me ne intendo poco

    Volevo fare una domanda alla direzione del sito, o chi di dovere che sia non saprei.

    L'esigenza nasce dal fatto che mi ritrovo a visitare il vostro sito anche piu di una decina di volte al giorno, guardando le news.

    Ora quello che volevo chiedervi, è se sia possibile creare una piccola app per smartphone che ti informi appena esce una news (collegata a qualche argomento/gioco in particolare, magari tramite hashtag o che ne so io ).

    Che ne pensate?

  • #2
    ma quando mai a loro andrebbe di lavorare per fare un'app così figa

    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      ma quando mai a loro andrebbe di lavorare per fare un'app così figa
      be' pero effettivamente potrebbe essere un'iniziativa carina che avrebbe anche come effetto indiretto quello di aumentare i visitatori del sito.
      Ad esempio, vado a farmi un giro in qualche app store e trovo l'app di gamesurf e cosi vengo a consocenza del sito, oppure tramite qualche amico che mi informa della novita...sarebbe una cosa che penso non abbia nessun altro sito analogo a questo

      in quanto fatica, be...come ho gia detto non mi intendo molto di queste cose, e non avrei la piu pallida idea di quanto ci vorrebbe (in termini economici e tempistici) a creare anche solo una prima bozza di questa idea

      Comment


      • #4
        l'idea di suo è semplice ma credo che dietro dovrebbe esserci un lavoro non indifferente, se fosse possibile realizzarlo. di certo sarebbe bello e molto più veloce che andare con un browser sul sito. intanto c'è indoona se non sbaglio che ti fa restare collegato anche a questo forum

        sigpic

        Comment


        • #5
          indoona non e un app simile a whatsapp che ha come principio il mandare/ricevere sms/chiamate via internet?

          Comment


          • #6
            Scusate ma usare banalmente un feed reader?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Approfitto per chiedere a che punto è la versione mobile del forum (o il nuovo forum, avevo letto una cosa del genere). Visitare Gamesurf e leggere le notizie dal tablet potrebbe essere aggiunto alla lista di torture cinesi.
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Scusate ma usare banalmente un feed reader?
                non sapendo che è dico "no, non lo voglio usare"

                sigpic

                Comment

                Working...
                X