Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Info

Ciao a tutti.
    Ieri il mio rivenditore di giochi di fiducia mi ha annunciato l'uscita imminente di "Nightmare before Christmas" che io aspetto da qualche mese... Sapete se da qualche parte esiste una recensione, un'anteprima? Perchè mi ha detto pure che sembra sia brutto....
    Seconda domanda: di un prossimo Tomb Raider si sa niente? E' vero che verrà presentato al prossimo E3?
    Grazie!!!
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Per quello che so e che ho visto:

Si, nightmare before.... non sembra sto gran gioco.
    Per citare un nome, viene subito in mente un Medievil, in cui però la grafica e il comparto tecnico riguardante la giocabilità non sembrano di gran valore.
    Se però si è dei veri fan del film...beh, un'occhiatina potrebbe meritarla.

Sul prossimo Tomb Raider girano voci, si dice...ma ancora nulla di ufficiale all'orizzonte.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Grazie della risposta. Per l'appunto io sono una fan di quel film, e mi è piaciuto molto anche lo "schema" presente in Kingdom Hearts (altro gioco di cui non si sa più nulla circa l'uscita del secondo capitolo).
      Invece per Tomb Raider ho letto qualcosa sul sito ufficiale italiano: la data di uscita sembra essere estate 2005, e che ci sarà l'introduzione di Hitman nel gioco... Voci di corridoio, comunque.
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

quest'ultimo Tomb Raider rappresenta forse il primo vero salto nel buio di Eidos, considerando l'affidamento del progetto agli stessi autori di Legacy of Kain, ovvero Crystal Dymamics. Per quanto riguarda NBF invece se ne parla piuttosto bene, anche se bisogna ricordare che hanno avuto modo di provarlo solo alcune testate americane.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
          Per quanto riguarda NBF invece se ne parla piuttosto bene, anche se bisogna ricordare che hanno avuto modo di provarlo solo alcune testate americane.
          YEAH MAN !!! YEAH !!! OH YEAH

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...PAGINA/preview

Siamo tutti americani in un modo o nell'altro.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ecco appunto
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
            X