Salve ragazzi volevo chiedere se gentilmente qualcuno di voi cambiasse il mio nick da lucke a Grampasso25793.Ho chiesto nel forum e mi hanno detto che dovevo chiedere in redazione(detto fatto xD).Grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cambio nome utente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMagia compiutaSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa non si scrive Granpasso?Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Il bello è che il libro l'ho letto pure ma non ricordavo lo stesso, ero convinto si usasse la n
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIl bello è che il libro l'ho letto pure ma non ricordavo lo stesso, ero convinto si usasse la nSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioSo che potrei sembrare fastidioso scriverlo su un topic di un altro utente, ma potete modificare il mio nome da R-107 a Hal996?
Grazie in anticipo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioGiuro che ero convinto anche io fosse Granpasso. Anche perchè avrebbe senso. Anche se Grampasso ha più senso in italiano.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPiù che altro, così potresti non essere notato. Ti consiglio di inviare un MP a bix, per sicurezza.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioNo, R non può cambiare nick
Poi la gente si lamenta sul forum che io non li riconosco più, ma li possino... Ormai il 50% di loro ha cambiato nick, se non fosse per l'avatar, non saprei più con chi sto parlandoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment