Annuncio

Collapse
No announcement yet.

arcade anni 80

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • arcade anni 80

    ciao a tutti.
    cerco ormai disperatamente vecchio gioco (girava in qualche bar) anni 80. Si partiva con una navicella che doveva eliminare asteroidi e altre navi nemiche. Dopo qualche livello una navicella amica compariva in alto e bisognava stare attenti a farla scendere in maniera corretta per allinearsi all'altra già presente. Andando avanti nel gioco c'era poi la possibilità di una altro collegamento con la terza navicella. Qualcuno mi sa dire qualcosa?
    Grazie in anticipo!
    Ciao.

  • #2
    per caso era quello in cui si inserivano una sopra l'altra ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      si

      una sopra l'altra, tre in totale al massimo.

      Comment


      • #4
        Me lo ricordo perfettamente ma non riesco a rammentare il titolo. Se hai un po' di pazienza vedrò di ricercarlo tra gli elenchi del Mame.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          si si

          ho pazienza, se ti capita di trovare il titolo fammi sapere. Grazie e ciao.

          Comment


          • #6
            Qui lo troverai di sicuro:
            http://www.mameworld.net/maws/srch.p...cat=97&by=name
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              mame 32!!! ragazzi quanti ricordi!!!
              quello che non ho è quello che non mi manca...

              Comment


              • #8
                Trovato grazie

                Trattasi di "Galaga" della Namco 1981. Grazie.

                Comment


                • #9
                  allora non era quello che pensavo. In galga le astronavi si affiancano ma non si uniscono una sopra l'altra.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    si infatti....

                    mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo......
                    Ho provato a giocarlo e le navicelle si affiancano, non vanno una sull'altra. Quindi sono al punto di partenza!

                    Comment


                    • #11
                      Ah, mi pareva... io Galaga nel MAME ce l'ho, ma non è quello...

                      Comment


                      • #12
                        Assolutamente no, a meno che non possiedi la rom orginale.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          Ma il MAME è legale?
                          (Beninteso, non il MAME in sè, ma quello che ci fate girare su )
                          Falli tattici fan club Brianza

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Mr bix
                            Assolutamente no, a meno che non possiedi la rom orginale.
                            Capito... quindi tu fai il capitano della ciurma
                            P.S. Come hai fatto a rispondere mezz'ora prima che te lo chiedessi? Sei telepatico? (il server è un gran simpaticone)
                            Falli tattici fan club Brianza

                            Comment


                            • #15
                              Riesumo questo topic a distanza di mesi giusto per dire che il gioco in questione si intitolava Moon Cresta
                              http://www.wayoftherodent.com/wilbur/Moon_Cresta.gif
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment

                              Working...
                              X