Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Salvataggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Salvataggio

Ciao a tutti.Sono entrato nel mondo dell'emulazione da circa 30 minuti!Semplicemente fantastico!!!Passo subito al problema.
    Uso winfellow come emulatore:mi trovo bene anche perche' sono riuscito ad emulare due gichi per Amiga 500: F\A 18-Interceptor e Dune che occupavano le mie giornate circa 15 anni fa!!!
    Io so che dune e' formato da 3 dischetti, nel nostro pc 3 file adf.
    Riesco anche alla perfezione a passare da un disco ad un altro senza nessun problema.Ma quando si tratta di salvare ecco che insorgoni i problemi.
    Il gioco infatti mi chiede di inserire il disk save che ovviamente non ho.
    Come devo fare?Non dovrei formattare un dischetto in qualche modo?
    Grazie per i consigli.
    Massimiliano

Problema risolto

Ciao a tutti!Sono riuscito a risolvere il mio problema!Perfetto...Per chi fosse interesato puo' chiedere.
    Ciao a tutti.
    Massimiliano

Comment

Problema non risolto!

Ahiahaiahi...Pensavo di aver risolto ed invece...
      Praticamente ho creato un hdd amiga 4000 completamente vuoto..Inoltre con il comando format disk ho formattato un dischetto .adf e l'ho reso scrivibile.
      Al momento di salvare, il salvataggio viene effettuato su questo nuovo dischetto e la scritta "SAVE SUCCESFUL" mi da sicurezza.Ma al momento di caricare i salvataggi dal dischetto...non vengono letti e il dischetto e' vuoto.
      Come è possibile?Grazie per l'attenzione
      Massi

Comment

ciao ho anke io un sacco di dischetti per amiga 500 e volevo sapere come si fa a passarli sull'amiga 500

GRAZIE
        Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
        www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

Comment

scusatemi volevo sapere come si fa a giocare con i idschi dell'amiga 500 sul computer
          Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
          www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

Comment

Working...
          X