Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cinemaware

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cinemaware

    Rocket Ranger, It Came from the Desert, Defender of the Crown, la serie TV Sports vi dicono qualcosa?

    Se si, gioite, perchè la Cinemaware ha deciso di rilasciare gratuitamente tutte le rom per i sistemi antichi, in modo da poterle usare con gli emulatori.

    http://www.cinemaware.com/vault.asp?vault=games

    Grazie Cinemaware. E chissà che ora non riesca una buona volta a finire Rocket Ranger...
    "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
    da it.comp.software.p2p (marzo 04)

  • #2
    Ma è il gioco tratto dal film con Timothy Dalton? Quello contro i nazisti, per caso? Cmq ottima idea e sarebbe anche ora che altri si accodassero a questa iniziativa. Soprattutto in Italia certi giochi ormai sono introvabili, primi tra tutti i vecchi gioielli Lucas che dopo la morte di CTO ormai non si trovano da nessuna parte, anche a volerli comprare....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Cronologicamente il film (che mi sembra si chiamasse Rocketeer) è uscito molto dopo il gioco. Secondo me gli sceneggiatori hanno copiato a piene mani dal prodotto Cinemaware, ma non credo che lo ammetterebbero mai neanche sotto tortura... I giochi cinemaware si prestavano molto bene a una trasposizione cinematografica, proprio come impostazione e atmosfera (da cui lo stesso nome della casa). Per il resto hai perfettamente ragione, ormai non ha più senso porre delle limitazioni a cose del genere.

      Ho trovato un'altra chicca, ed è stupenda:

      www.factor5.com

      Rilasciano gratuitamente: Katakis (Denaris), R-type, BC Kid (o anche PC Kid sul pc engine)
      Rilasciano come copia di backup: Turrican, Turrican 2, Turrican 3.

      Non sono mica noccioline :-)
      "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
      da it.comp.software.p2p (marzo 04)

      Comment


      • #4
        Ho visto gli screen del gioco. Hai ragione, è clamorosamente copiato.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment

        Working...
        X