Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Picasso96 in WinUAE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Picasso96 in WinUAE

Salve, sono nuovo di qui e ho un rompicapo che non mi fa dormire la notte (sul serio), quindi se qualcuno è in grado di aiutarmi, glie ne sarei davvero grato.
    Il problema è il seguente: ho WinUAE e diversi giochi dell'amiga, convertiti in adf dai miei vecchi dischetti; adoravo la grafica di quei giochi...
    insomma, ho installato Picasso96 e sembra essere andato tutto a buon fine, tutto corrisponde alle spiegazioni date in tutti i siti che ho consultato (tutti quelli che ho trovato), ma, per quanto il cambio di grafica sia evidente in Workbench (ho cambiato diversi Screenmode per provare), i giochi mi sembrano avere la stessa identica grafica di prima, oltre al fatto che non tutti mi partono con la configurazione di WinUAE per Picasso96.
    Insomma, ho perso giorni per capire come installare Picasso96 (ho avuto molti problemi), alla fine ce l'ho fatta, ma non posso goderne i benefici? Capite che non riesco a pensare ad altro in questi giorni.
    Davvero non riesco a capire. Come devo caricare gli adf per poter beneficiare di Picasso96 nella grafica dei giochi?

grazie a quell'anima pia che saprà, e vorrà, aiutarmi

Marco
Working...
X