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*KOF! KOF!*... Ah-Ehm...

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  • *KOF! KOF!*... Ah-Ehm...

    Ok, a quanto pare è giunto il momento che i piacchiaduro 2D passino nella fatidica sezione "retrogaming"...

    Ora, mi stavo chiedendo: perché in King of Fighters i comandi rispondono al controller come al vacca che parla al mulo? Non so se mi spiego...

    Cioè, perché a Guilty Gear riesco a fare tutte le mosse che voglio in un quarto di secondo e a KOF non riesco a fare una banale shockwave (=QCF+p=hadoken) con Terry Bogard se non dopo 4-5 volte che digito la stessa sequenza di tasti?

    Perché?...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  • #2
    perchè la mappatura dei tasti è fatta a schifo ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

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    • #3
      Si! Decisamente! E che tristezza!

      Continuo a credere che KOF abbia grandi potenzialità sfruttate però malamente...
      Mah...

      ...

      Bix!
      Visto che ci sei, mi dai qualche info su futuri picchiaduro 2D arcade/console in uscita nei prossimi mesi? KOF lo rifaranno mai esclusivamente per console?
      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

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      • #4
        Beh, KOF uscirà a giorni su Xbox e Playstation 2, anche se si tratta di una versione 3D piuttosto modesta. Per il resto non c'è molto di più, per fortuna o purtroppo
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

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        • #5
          Ma parli di Maximum Impact? E' già uscito da tempo e non mi attira per niente... -_-
          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

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