Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il gioco più bello per SEGA MEGA DRIVE 16 bit

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il gioco più bello per SEGA MEGA DRIVE 16 bit

bei tempi quelli in cui.poco più che ragazzino,passavo i pomeriggi sul caro vecchio SEGA MEGADRIVE...era la consolle più innovativa uscita allora e giocarci era una figata (tutt'ora la conservo in camera mia..ed ogni tanto,preso dalla nostalgia una partitina me la faccio ;-P)

secondo me il gioco più bello che sia mai stato fatto per quella consolle è SHINING IN THE DARKNESS

mi ci vollero 2 anni per finirlo tutto (un pò perchè era tutto in inglese un pò per il livello di difficoltà che era altissimo)

se anche voi avete giocato a quel bellissimo gioco fatevi avanti..altrimenti proponete voi quale è stato il più bel gioco per SEGA MEGA DRIVE

Originariamente Scritto da pikkio81
    bei tempi quelli in cui.poco più che ragazzino,passavo i pomeriggi sul caro vecchio SEGA MEGADRIVE...era la consolle più innovativa uscita allora e giocarci era una figata (tutt'ora la conservo in camera mia..ed ogni tanto,preso dalla nostalgia una partitina me la faccio ;-P)

secondo me il gioco più bello che sia mai stato fatto per quella consolle è SHINING IN THE DARKNESS

mi ci vollero 2 anni per finirlo tutto (un pò perchè era tutto in inglese un pò per il livello di difficoltà che era altissimo)

se anche voi avete giocato a quel bellissimo gioco fatevi avanti..altrimenti proponete voi quale è stato il più bel gioco per SEGA MEGA DRIVE
    Non ho mai avuto un Megadrive. Da piccolo ho avuto prima L'Amiga 500 e poi il Super NES. Col Sega giocavo solo a casa di amici e ricordo che il mio preferito era "Streets Of Rage", un picchiaduro in pieno stile Final Fight (che allora era il mio gioco preferito).
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

La serie di sonic mi e molto piaciuta....
      altered beast e mega figo.....
      ma il migliore e Gain Ground..(si scriverà cosi?)
      vai in giro.. vedi l' omino dall' alto e poi prendere altri omini con attacchi diversi in ogni livello...figata unica....
      Era ora

Comment

Road Rash.
        Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da sfigato
          La serie di sonic mi e molto piaciuta....
          altered beast e mega figo.....
          vai in giro.. vedi l' omino dall' alto e poi prendere altri omini con attacchi diversi in ogni livello...figata unica....

VERO! Altered beast era spettacolare.....anche Golden Axe era fighissimo!

Comment

Originariamente Scritto da sfigato
            Mi ricordo la recensione che fece Computer+Videogiochi di questo gioco, perché un giudizio così è impossibile da dimenticare!!!
            GAIN GROUND X SEGA MASTER SYSTEM: "...oltre ad avere una gran brutta grafica, Gain Ground è appassionante quanto una lezione di matematica. Noi vi abbiamo avvertiti..." (voto: 32%)
            GAIN GROUND X SEGA MEGA-DRIVE: "...a spendere i propri soldi per una simile boiata bisogna essere proprio pazzi! Il modo miglioore per utilizzare la cartuccia è come spessore sotto un mobile sbilenco..." (voto: 49%)

Comment

Titoli validi ce ne furono veramente tanti: a cominciare dal primissimo FIFA in isometrica passando per Golden Axe II.
              Comunque il primo Sonic è quellpo che ha lasciato il segno più di ogni altro.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                Titoli validi ce ne furono veramente tanti: a cominciare dal primissimo FIFA in isometrica passando per Golden Axe II.
                Il miglior Golden Axe che ho mai giocato è "The Revenge Of Death Adder", uscito come coin-op ma, che ricordi, mai convertito su console Sega.
                Golden Axe II per Mega-Drive non l'ho mai giocato ma ho letto le varie recensioni all'epoca che sottolineavano lo stesso difetto del primo episodio, ossia l'enorme brevità dell'avventura.

Comment

Si è vero, come tutti i capitoli della serie anche GA II risultava piuttosto corto.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Road rash 2 era bellissimo...far girare le catene.... picchiare i poveri motociclisti...
                    quelli si che erano bei tempi...cmq anche Golden axe e bello... il 3... con la Pantera figa...
                    Era ora

Comment

secondo me

Il miglio, per me, resta Golden Boy e mi piaceva anche la musica di sottofondo!!!!!!!!!
                      Grandioso
                      www.giocattoliamo.it

Comment

MA parli di Golden Boy di Kintaro Oe?...il fumetto?...hanno fatto il gioco?...comunqueper me il top era street of rage 3!...e comunque i migliori erano i picchiaduro a scorrimento e i vari sonic...tra cui sonic 3d che per una console a 16 bit era davvero incomparabile!
                        I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

mi fate commuovere...ripensare al mega drive.....fantastica console per i tempi...
                          cmq per me i + belli erano:
                          sonic 1 e successivi
                          alterd beast....e i veri mortal kombat

Comment

a me e piaciuto molto anche un gioco strno..non ricordo il nome..mi ricordo solo che tu eri delle rane verdi e gialee ed andavi in giro ad ammazzare degli strani mostri..se qualcuno sa il nome me lo pottrebbe dire?
                            Era ora

Comment

i 3 Golden Axe e tutti i Sonic.
                              Ami Nintendo alla follia?
                              Allora vieni!!!
                              www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

Working...
                              X