Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ARGGGGG è difficilissimo, almeno per me. Non si potrebbe avere qualche indizio?
Il 3° mi ricorda qualcosa, ho una specie di scena in mente dove c'è un tipo avanti al pelatone che si sposta lateralmente e quello con la testa a ginocchio viene avanti con fare minaccioso. Ammetto cmq che potrebbe essere un'incubo generato dai miei neuroni scadenti.
Il 4° mi suggerisce Altered Beast ma non mi sembra fosse fatto in quel modo il lupo alle trasformazioni.
Il primo ed il terzo mi ricordano qualcosa: il primo mi sa tanto di Desert Strike (ma potrei aver detto un cazzata); il terzo mi ricorda un qualche fps (della ID)...
[update] l'ultimo e' di un qualche picchiaduro? :-)
"il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
da it.comp.software.p2p (marzo 04)
- Il primo è il cattivone di Desert Strike che tanto rassomiglia a Saddam Hussein (MaD, non lo hai riconosciuto?? ne stavamo parlando proprio in pizzeria!!)
- Il quarto è uno dei mostroni di Rampage (bravissimo Dansolo!!! mica facile da ricordare..)
- Il quinto era abbastanza semplice da riconoscere (basta ricordarsi la locandina di Alien Breed 3D)
- Il sesto è effettivamente il tizio di Vampire The Masquerade Redemption!
- Il settimo è VERAMENTE uno dei combattenti di Body Blows, estrapolato dalla locandina (eccezionale Dansolo che lo ha riconosciuto!!!)
Beh, mancano all'appello il secondo ed il terzo... vi dò un indizio: il secondo appartiene a un genere ideato da Incentive Software Ltd. mentre il terzo...ragazzi...ma è facilissimo...vabbè, il genere è quello degli arcade di guida "fuori di zucca" con visuale in finto 3D (alla Lotus, per intenderci)
CHI SONO COSTORO???
Forse non leggi i miei messaggi: certo che l'avevo riconosciuto, cosi come avevo riconosciuto quello di Body Blows, ma non ne ero sicuro... Vuoto totale invece per Rampage e Alien Breed 3D (che fra l'altro non ho mai visto).
Allora quello di Vampire lo volevo mettere, perchè mi sembrava lui, solo che non sono mai arrivato ai livelli avanzati, bensì solo a quelli storici e non ne ero sicurissimo. Il corridore mi sembra di Power Drift.
"il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
da it.comp.software.p2p (marzo 04)
Risposta esattaaaaaaaaa...
I personaggi sono effettivamente presi da "Dark Side" (il precursore dei giochi in "3D freescape", una tecnologia che consentiva effettivamente di muoversi in ambienti 3D molto ben ricreati; altri giochi ad utilizzare la stessa tecnologia saranno Driller, Castle Master e Total Eclipse) e "Power Drift" (quest'ultimo losco figuro, non si vede ma è intento a fare il gesto dell'ombrello...che classe!)
Al prossimo Week-End con un nuovo fantastico gioco a Quiz del vostro BoZ...e stavolta passeremo ad analizzare non personaggi bensì AMBIENTI: ci sarà da divertirsi!!
Comment