Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il personaggio ( 1 )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Indovina il personaggio ( 1 )

    A quali videogiochi appartengono questi loschi figuri? Vediamo chi è il primo che le azzecca tutte...













    http://bozan.interfree.it/firme/ozboz2.jpg

  • #2
    ARGGGGG è difficilissimo, almeno per me. Non si potrebbe avere qualche indizio?


    Il 3° mi ricorda qualcosa, ho una specie di scena in mente dove c'è un tipo avanti al pelatone che si sposta lateralmente e quello con la testa a ginocchio viene avanti con fare minaccioso. Ammetto cmq che potrebbe essere un'incubo generato dai miei neuroni scadenti.

    Il 4° mi suggerisce Altered Beast ma non mi sembra fosse fatto in quel modo il lupo alle trasformazioni.

    Il 2° è uscito da Space Hulk?

    Mah! Per gli altri buio completo.

    Comment


    • #3
      il 1° il 3° e l'ultimo dovrebbero far parte di un gioco di combattimento alla Street Fighter
      Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

      Comment


      • #4
        IL sesto secondo me è di mortal kombat
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Il penultimo mi sembra Cristoph di Vampire The Masquerade.
          http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

          Comment


          • #6
            Il primo ed il terzo mi ricordano qualcosa: il primo mi sa tanto di Desert Strike (ma potrei aver detto un cazzata); il terzo mi ricorda un qualche fps (della ID)...

            [update] l'ultimo e' di un qualche picchiaduro? :-)
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

            Comment


            • #7
              1) Desert Strike
              2)
              3)
              4) Rampage
              5) Alien Breed 3D
              6)
              7) Bodyblows
              "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
              da it.comp.software.p2p (marzo 04)

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da dansolo
                1) Desert Strike
                2)
                3)
                4) Rampage
                5) Alien Breed 3D
                6)
                7) Bodyblows
                Ecco, ora si ragiona =) =) =)

                - Il primo è il cattivone di Desert Strike che tanto rassomiglia a Saddam Hussein (MaD, non lo hai riconosciuto?? ne stavamo parlando proprio in pizzeria!!)
                - Il quarto è uno dei mostroni di Rampage (bravissimo Dansolo!!! mica facile da ricordare..)
                - Il quinto era abbastanza semplice da riconoscere (basta ricordarsi la locandina di Alien Breed 3D)
                - Il sesto è effettivamente il tizio di Vampire The Masquerade Redemption!
                - Il settimo è VERAMENTE uno dei combattenti di Body Blows, estrapolato dalla locandina (eccezionale Dansolo che lo ha riconosciuto!!!)

                Beh, mancano all'appello il secondo ed il terzo... vi dò un indizio: il secondo appartiene a un genere ideato da Incentive Software Ltd. mentre il terzo...ragazzi...ma è facilissimo...vabbè, il genere è quello degli arcade di guida "fuori di zucca" con visuale in finto 3D (alla Lotus, per intenderci)
                CHI SONO COSTORO???
                http://bozan.interfree.it/firme/ozboz2.jpg

                Comment


                • #9
                  Forse non leggi i miei messaggi: certo che l'avevo riconosciuto, cosi come avevo riconosciuto quello di Body Blows, ma non ne ero sicuro... Vuoto totale invece per Rampage e Alien Breed 3D (che fra l'altro non ho mai visto).
                  www.hattrick.org
                  www.htita.it
                  www.htitastats.com

                  Comment


                  • #10
                    Allora il secondo è il personaggio del gioco "The Dark Side".

                    Comment


                    • #11
                      Allora quello di Vampire lo volevo mettere, perchè mi sembrava lui, solo che non sono mai arrivato ai livelli avanzati, bensì solo a quelli storici e non ne ero sicurissimo. Il corridore mi sembra di Power Drift.
                      "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                      da it.comp.software.p2p (marzo 04)

                      Comment


                      • #12
                        Risposta esattaaaaaaaaa...
                        I personaggi sono effettivamente presi da "Dark Side" (il precursore dei giochi in "3D freescape", una tecnologia che consentiva effettivamente di muoversi in ambienti 3D molto ben ricreati; altri giochi ad utilizzare la stessa tecnologia saranno Driller, Castle Master e Total Eclipse) e "Power Drift" (quest'ultimo losco figuro, non si vede ma è intento a fare il gesto dell'ombrello...che classe!)

                        Al prossimo Week-End con un nuovo fantastico gioco a Quiz del vostro BoZ...e stavolta passeremo ad analizzare non personaggi bensì AMBIENTI: ci sarà da divertirsi!!
                        http://bozan.interfree.it/firme/ozboz2.jpg

                        Comment

                        Working...
                        X