Annuncio

Collapse
No announcement yet.

M.U.G.E.N Troubles!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • M.U.G.E.N Troubles!

    Skusate non penzo se ne parli kuasi + di kuesto splendido programma... ma skommetto ke perlomeno molta gente c'è passata ed ha provato ad usarlo e magari, lo usa ankora.

    Ora, non mi riesce farlo andare kon win2000pro... Ho la verzione 2000.11.29, kredo l'ultima per windows. Le altre mi sembrano tutte per DOS...

    Se c'è kualkuno ke lo usa saprà kome risolvere, mi auguro. Ma soprattutto spero ci sia ankora kualkuno ke usi kuesto gioko...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  • #2
    Visto ke kuì non ho risposte, potrebbe gentilmente kualke mod spostare kuesto topik nel Forum Games di DBA?... Graaazie!


    P.S. L'avevo previsto, l'avevo previsto...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

    Comment


    • #3
      mmm adesso mi hai incuriosito...di che verte il programma?

      Comment


      • #4
        anch'io ho provato quel gioco, è di Dragon Ball dove praticamente ci puoi mettere di tutto: fino ai personaggi più impensabili....

        comq non ho trovato niente per la tua versione di windows..

        ciao

        Zozzenager
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


        Comment


        • #5
          cosa intendi per troubles?
          cmq io ho il mugen ma ho 98

          Comment


          • #6
            io ho il 140401 in dos con 956 personaggi

            Comment


            • #7
              Bene...ho capito tutto!!!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Kirunks
                Visto ke kuì non ho risposte, potrebbe gentilmente kualke mod spostare kuesto topik nel Forum Games di DBA?... Graaazie!


                P.S. L'avevo previsto, l'avevo previsto...

                http://mugen.elecbyte.com/download/n...-04-14.tar.bz2

                Come vedi non ci siamo dimenticati di te. Questa è l'ultima versione disponibile per il MUGEN che come potrai ben vedere è ben più recente della tua che sotto wwin 2000 non ha mai funzionato. La nuova versione dovrebbe inoltre essere compatibile con i vecchi carachters e gli stage anche se leggendo la faq c'è scritto che gira solo sotto X-windows e chela nuova versione è attualmente in fase di sviluppo. Prova questo

                http://www.pegasusevegetto.hpg.com.b...en14042001.zip


                Spero ti sia d'aiuto e spero anche che la pianti con le polemiche sterili visto e considerato che esiste il forum retrogaminged emulazione proprio per questo .
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  ...dove chi può darti una risposta te la darà, mentre chi non ne capisce una mazza di quello di cui si sta parlando non ti darà proprio un bel niente per il semplice motivo che se te la desse (la risposta) non sarebbe probabilmente corretta...o no??
                  http://bozan.interfree.it/firme/ozboz2.jpg

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da BoZ
                    ...dove chi può darti una risposta te la darà, mentre chi non ne capisce una mazza di quello di cui si sta parlando non ti darà proprio un bel niente per il semplice motivo che se te la desse (la risposta) non sarebbe probabilmente corretta...o no??
                    E allora? C'era davvero bisogno ke tu me lo *rikordassi*?
                    Mi sembra ovvio, e ki si lamenta?... Non infatti avevo previsto ke probabilmente non avrei avuto riposte... e sapevo anke ke in DBA invece di Mugen se n'è parlato a lungo per un annetto e più. Tutto kuì... frankamente fra le risposte la tua mi sembra kuella + inutile.

                    Dimentikavo, grazie bix... ti fo zapere!
                    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Kirunks
                      [quote:72a59823bf="BoZ"]...dove chi può darti una risposta te la darà, mentre chi non ne capisce una mazza di quello di cui si sta parlando non ti darà proprio un bel niente per il semplice motivo che se te la desse (la risposta) non sarebbe probabilmente corretta...o no??
                      E allora? C'era davvero bisogno ke tu me lo *rikordassi*?
                      Mi sembra ovvio, e ki si lamenta?... Non infatti avevo previsto ke probabilmente non avrei avuto riposte... e sapevo anke ke in DBA invece di Mugen se n'è parlato a lungo per un annetto e più. Tutto kuì... frankamente fra le risposte la tua mi sembra kuella + inutile.

                      Dimentikavo, grazie bix... ti fo zapere! [/quote:72a59823bf]

                      Ue ciccio, mi sa che non hai capito una mazza: volevo solo dirti che se uno non ti risponde subito (e tu ti sei lamentato di questo) è perchè non PUO' risponderti, non perchè non vuole. Byez...
                      http://bozan.interfree.it/firme/ozboz2.jpg

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da BoZ
                        [quote:728914efcd="Kirunks"][quote:728914efcd="BoZ"]...dove chi può darti una risposta te la darà, mentre chi non ne capisce una mazza di quello di cui si sta parlando non ti darà proprio un bel niente per il semplice motivo che se te la desse (la risposta) non sarebbe probabilmente corretta...o no??
                        E allora? C'era davvero bisogno ke tu me lo *rikordassi*?
                        Mi sembra ovvio, e ki si lamenta?... Non infatti avevo previsto ke probabilmente non avrei avuto riposte... e sapevo anke ke in DBA invece di Mugen se n'è parlato a lungo per un annetto e più. Tutto kuì... frankamente fra le risposte la tua mi sembra kuella + inutile.

                        Dimentikavo, grazie bix... ti fo zapere! [/quote:728914efcd]

                        Ue ciccio, mi sa che non hai capito una mazza: volevo solo dirti che se uno non ti risponde subito (e tu ti sei lamentato di questo) è perchè non PUO' risponderti, non perchè non vuole. Byez...[/quote:728914efcd]

                        Ue boZ, ma io ti volevo dire ke lo sapevo anzi ke lo so già... Non mi sembra ci voglia la scienza per kapirlo...
                        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                        Comment


                        • #13
                          Dunkue, kome fo però a skompattare il primo file? Intendo kuello "B-Zippato"....
                          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                          Comment


                          • #14
                            Quello al momento no ncredo funzioni sotto windowz....credo. COnvien provare il secondo .
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment

                            Working...
                            X