Comunque Francesco...il gc è più potente della ps2...peccato per i supporti...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sega o Nintendo?
Collapse
X
-
Pur non essendone un fanatico, direi assolutamente Nintendo.
I primi giochi di Sonic non erano male, ma dopo una cinquantina di seguiti uno ne ha un pò le scatole piene...
Senza contare uno dei miei primissimi videogame: Warioland X Gameboy...The strong are strongest alone.
Comment
-
warioland era davvero mitico!...meglio dei"Mario" per GB...comunque non concordo sul giudizio dei sequel di sonic...sono tutti a modo loro innovativi ed originali...si sono sm***** da soli quando hanno fatto quello di gare su Go Kart...quello si che era penoso...I want to believe (Fox Mulder rulez!)
Comment
-
La mia prima console fu un megadrive...quindi voto sega.
Che rcordi....Il primo sonic...
Il grandissimo,e secondo me è tutt'ora il miglior picchiaduro a scorrimento della storia,Street of rage 2.
Il bellissimo Thunderforce III,che musiche!!!
E tanti altri...
Comunque devo dire che anche il nintendo non era male,mi piaceva molto cstlevania....fino a quando non è uscito Castlevania:Symphony of the night per ps che è in assoluto uno dei miei giochi preferiti di sempre e il miglior capitolo della serie.
Comment
-
Originariamente Scritto da AdalbertSteinerIo voto Nintendo...Il mio primo gioco è stato prince Of Persia, Ten Ten in tibet e Super Mario... Quelli si che erano giochi con le palle...Last edited by LucaBlight; 25 April 2006, 20:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da LucaBlightmarble madness... quello, è un gioco con le palle! http://img244.imageshack.us/img244/6...madness5gx.jpgI want to believe (Fox Mulder rulez!)
Comment
Comment