Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emulatore PS2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

boh, nn so, ho solo cercato su google e ho trovato questo sito. nn ho provato a scaricare.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

ah và bene ok! però se ci provi fammelo sapere
      Originariamente Scritto da TAO
      Che bravo ragazzo Legolas!!!
      E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Problemuccio...

Ciao Ragazzi, cercando un emulatore per PS 2 son capitato sul vostro forum e mi sembra ne capiate + di me sugli emulatori per PS 2. Ho scaricato vari emulatori per PS 2 fra cui anche quelli nel sito indicato da Francesco Feriozzi, li ho installati. Però mi da un problema spero sia facile da risolvere per voi, perchè io non ho capito come cavolo risolverlo: Mi chiede la cartella del Bios e io non sò quale dargli... ho provato con alcune ma non gli vanno bene (tipo quella dove tengo le rom, o quella del gioco...)
        Aspetto vostre notizie. Per favore!
        Ciao Vash666

Comment

Originariamente Scritto da Vash666
          Ciao Ragazzi, cercando un emulatore per PS 2 son capitato sul vostro forum e mi sembra ne capiate + di me sugli emulatori per PS 2. Ho scaricato vari emulatori per PS 2 fra cui anche quelli nel sito indicato da Francesco Feriozzi, li ho installati. Però mi da un problema spero sia facile da risolvere per voi, perchè io non ho capito come cavolo risolverlo: Mi chiede la cartella del Bios e io non sò quale dargli... ho provato con alcune ma non gli vanno bene (tipo quella dove tengo le rom, o quella del gioco...)
          Aspetto vostre notizie. Per favore!
          Ciao Vash666
          come hai fatto ad installare quelli dal sito dato da francesco???? io ci sn andato ma mica ci ho capito tnt
          Originariamente Scritto da TAO
          Che bravo ragazzo Legolas!!!
          E tu 6 la mia Fata! :D

Comment

Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl
            come hai fatto ad installare quelli dal sito dato da francesco???? io ci sn andato ma mica ci ho capito tnt
            OT Mi stavo chiedendo il perchè in molti nick ricorre il numero 666...Boh... /OT
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Ehm... niente di ultraterreno o diabolico.
              Ora ti spiego come ho fatto passaggio per passaggio, però poi qualcuno mi risponda alla domanda che ho posto nel post prima!!!

Apri la pagina del link data da Francesco.
              Sulla colonna di sinistra trovi: Emulators
              Sotto Emulators trovi "Sony Playstation 2" (ci clicchi)
              A questo punto al centro della pagina o + in basso trovi tre possibili emulatori da scaricare, c'è anche il rating, ci clicchi sopra e te li scarichi.

io uso Mozilla Firefox mi scarica direttamente il file in una cartella al momento del click!!

Buon DL

Comment

é ultraterreno chi riesce a scaricare+installare+far funzionare(magari bene) un emulatore per ps2...quelli che ho conosciuto non hanno mai funzionato su nessun pc...magari danno segni di vita con alcuni giochi ma è solo un modo per farsi maledire di più quando ci si accorge che è tutto inutile!
                I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

di emulatori per ps2 che funzionino degnamente non c'e ne sono ancora oppure possono funzionare con il pc della NASA,in tal caso credo che quelli in circolazione facciano girare al massimo dello sforzo e se siete tipi fortunati qualche demo

Elusys

Comment

sarebbe già un buon risultato!...così prima di comprarti la ps2 potresti provare le demo sul pc!

Comment

Originariamente Scritto da Super Gogeta
                      Scusatemi forse questa non è la sezione adatta.. però provo comunque.. ho un problema... qualcuno sà dove posso scaricarmi l'emulatore ps2 sul pc??? thanks
                      prova su http://www.FAKE.com/ ma oggi non è 1 aprile!?

Comment

Originariamente Scritto da Kamon
                        prova su http://www.FAKE.com/ ma oggi non è 1 aprile!?
                        cazzo ma esiste davvero 'sto sito!!! BHUAAHWAAHAUWHUAHAUAHUWAAA!!!

Comment

Belli i bonsai!...trovo che ti somiglino... scusate...dovevo dirlo...

Comment

rgazzi scusate se vi disturbo sapete dove posso trovare il file multilinguaggio per darkstone non iesco a trovarlo grazie e scusate

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              di emulatori per ps2 che funzionino degnamente non c'e ne sono ancora oppure possono funzionare con il pc della NASA,in tal caso credo che quelli in circolazione facciano girare al massimo dello sforzo e se siete tipi fortunati qualche demo
                              Quoto
                              comprati una bella Ps2 e sei apposto..con un'emulatore non sperare di far girare un gioco ps2....
                              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da Super Gogeta Visualizza Messaggio

Comment

Working...
                                X