Annuncio

Collapse
No announcement yet.

emulatore gamecube

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• emulatore gamecube

dove posso scaricare un emulatore gamecube e una rom di pokèmon XD?
    KI MI RISPONDE è INTELLIGENTE :storm: KI NON MI RISPONE..................... :smash: :smash: :owned: NN è MOLTO INTELLIGENTEQUINDI............................... :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: RISPONDETEMI...........................SEMPRE bwah bwah bwah bwah...........................................bww wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhh

qualcuno lo sa?
    KI MI RISPONDE è INTELLIGENTE :storm: KI NON MI RISPONE..................... :smash: :smash: :owned: NN è MOLTO INTELLIGENTEQUINDI............................... :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: RISPONDETEMI...........................SEMPRE bwah bwah bwah bwah...........................................bww wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhh

Comment

mi sa ke è illegale

Comment

E' illegale se non possiedi il gioco originale ma puoi usarlo per 24 ore, passato ques'arco di tempo devi cancellare la rom e l'emulatore (ovviamente se hai il gioco originale hai anche la console e se non li hai devi cancellare anche l'emulatore dopo 24 ore)
        Comq per ora non esistono emulatori così potenti per far girare bene un gioco gamecube sul PC..
        Esiste il Dolphin (ma è ancora a fase sperimentale) e oltretutto di ROM non ce ne sono ancora molte in giro..almeno che su i programmi P2P (eMule, edonkey ecc...)
        http://www.playreview.it/images/main/playreview60c.jpg
        Il mondo delle console a 360 gradi ENTRA
        Sito non mio

Un lupo mannaro brama vendetta :asd:

Comment

se trovi un'emulatore completamente funzionante ti meriti un'applauso... nel frattempo ti ricordo che adesso il gamecube te lo tirano dietro per 70/80€ NUOVO usato poi ti pagano per prendertelo...

Comment

il punto non è tanto l'illegalità visto che nemmeno esiste...chi ne trova uno si dice che riceva la vita eterna!...è nascoso insieme al graal e all'arca di noè!
            I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

www.emulator-zone.com

per l'emu...
              emule per il gioco...e ti ricordo che è illegale
              Ami Nintendo alla follia?
              Allora vieni!!!
              www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

ok lo proverò

Comment

???? credo ke la room ke tu cerki sia è impossibile da scaricare con la stessa facilita di trovare l'emulatore gc ...
                  kredi mika ke signifika scaricare la versione di pokemon giallo o di zaffiro(ke fral'altro la maggior parte delle volte kome room fa schifo)?
                  hai emule(o altro per intenderci)?scaricati un gioko formato iso e vedi se con il dolphin ti funziona.
                  Poi sn d'accordissimo con Luca blight, la console nintendo è scesa molto e penso ke ne vale molto spendere un settantina di euro ,per giocare innanzitutto il remake di mgs 1 ma anke i totoloni come smash mee e quello da te citato un pokemn nuovo di zecca ma kon stile alla gba!

DAi...e so ragazzi!
                  Final fantasy 8, for ever.................
                  The power of leon is on squall.

http://img504.imageshack.us/img504/6910/ff814qo.th.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Leon
                    ???? la console nintendo è scesa molto e penso ke ne vale molto spendere un settantina di euro ,per giocare innanzitutto il remake di mgs 1
                    non lo ho mai trovato in giro...

Comment

MGS è fichissimo,ho sentito dire che legge sulla memory e c'è un tipo che ti dice cose tipo:com'era Zelda?oppure che ne pensi di animal crossing?
                      Ami Nintendo alla follia?
                      Allora vieni!!!
                      www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

io cerco per il supernes nintendo 8bit sega master e megadrive,il mame 32 non mi basta!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da DEVILMANN
                          io cerco per il supernes nintendo 8bit sega master e megadrive,il mame 32 non mi basta!!!!!
                          questa non l'ho capita... cos'è che ti serve? e che centra con 'sto topic?

Comment

nemmeno io...
                            I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

Originariamente Scritto da ???
                              dove posso scaricare un emulatore gamecube e una rom di pokèmon XD?
                              questo emulatore è uno degli ultimi usciti, è uscito il 26/04/2006:
                              http://www.emuita.it/filedl.php?id=839
                              hey brother, welcome to hell!
                              http://skaterz.altervista.org/forum

Comment

Working...
                              X