Ne avete di emulatori , se si, quali ; e secondo voi è giusto che ci siano ed è giusto scaricarli...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Emulatori pc
Collapse
X
-
Io ho il virtualPC
Per quanto riguarda la legittimità o meno per questi programmi di esistere: ricordati semrpe che emulare non è mai stato un reato: è possedere le ROM ed il BIOS senza avere gli originali ad essere reato.
ESEMPIO: tu puoi emulare tranquillamente FF7 playstation, ma devi possedere una PSX o una PS1 o una PS2 E FF7 per PSX originale.
Cumprì?
-
Io ho Project64 (x la N64, Rom: Neanche una, anzi, se sapete dove prenderle ditemelo!!!) Snes9x (x la Snes, Rom: circa 150), x la Nes nn ricordo il nome ma come icona ha un castello, Rom: circa 50), Virtual Boy (x il GB, GBP, GBC e GBA, Rom: circa 100)Firma:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Gli Smilies sono ATTIVATI
Comment
-
Anch'io ho l'emulatore del N64, per quanto riguarda le roms, potresti andare sul sito Apocanow.caltanet.it; ti iscrivi gratuitamente e poi...nel sito c'è una sezione riguardanti le roms e tutte le possibili console emulate, scegli quelle del N64; ti da una serie di siti e poi...ne scegli uno...
Semplice no?"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
- AGGIUNTA AL DISCLAIMER -
Questo vale solo sul territorio degli Stati Uniti d'America. In Italia il possesso e' legale per 1 decimo di secondo, cioe' il tempo che il vostro cervello dovrebbe impiegare a ricevere gli impulsi dal mondo esterno e a capire che deve cancellare le roms.
Comment
-
perchè negli stati uniti stanno meglio di noi? non è giusto?
comnque io una volta sono stato legale: ho scaricato la rom di spiderman 64, ci ho giocato fino a finirlo (sono passate circa 18 ore dalla data di download) e poi l'ho cancellato"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Io ho provato molti emulatori ma si sono rivelato tutti delle bufale non ho molto fiducia in lorohttp://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
E Kristal sbronz si è ubriacato
kristall sbronz
e tutto quanto poi ha sbottato
kristal sbronz
ha fatto rigurgiti divertenti
mille colori differenti
dai sbotta un po' con kristall sbronz
Comment
-
Sicuramente ti do ragione (Kristal) per quanto riguarda alcuni emulatori come quello per PS2...
Di emulatori ho quello NEO GEO XP, ma non riesco a farlo funzionare, come posso fare
Quelo del Gameboy Advance è utile, perchè comprando la flash card puoi mettere sul Gameboy fino a 4 giochi completi..."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
A me interesserebbe un emulatore per ps2 che funzioni con windows xp e uno che funzioni negli altri windows!"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
Comment