Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ne avete di emulatori , se si, quali ; e secondo voi è giusto che ci siano ed è giusto scaricarli...
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Per quanto riguarda la legittimità o meno per questi programmi di esistere: ricordati semrpe che emulare non è mai stato un reato: è possedere le ROM ed il BIOS senza avere gli originali ad essere reato.
ESEMPIO: tu puoi emulare tranquillamente FF7 playstation, ma devi possedere una PSX o una PS1 o una PS2 E FF7 per PSX originale.
Io ho Project64 (x la N64, Rom: Neanche una, anzi, se sapete dove prenderle ditemelo!!!) Snes9x (x la Snes, Rom: circa 150), x la Nes nn ricordo il nome ma come icona ha un castello, Rom: circa 50), Virtual Boy (x il GB, GBP, GBC e GBA, Rom: circa 100)
Firma:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Gli Smilies sono ATTIVATI
Anch'io ho l'emulatore del N64, per quanto riguarda le roms, potresti andare sul sito Apocanow.caltanet.it; ti iscrivi gratuitamente e poi...nel sito c'è una sezione riguardanti le roms e tutte le possibili console emulate, scegli quelle del N64; ti da una serie di siti e poi...ne scegli uno...
Semplice no?
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
- AGGIUNTA AL DISCLAIMER -
Questo vale solo sul territorio degli Stati Uniti d'America. In Italia il possesso e' legale per 1 decimo di secondo, cioe' il tempo che il vostro cervello dovrebbe impiegare a ricevere gli impulsi dal mondo esterno e a capire che deve cancellare le roms.
perchè negli stati uniti stanno meglio di noi? non è giusto?
comnque io una volta sono stato legale: ho scaricato la rom di spiderman 64, ci ho giocato fino a finirlo (sono passate circa 18 ore dalla data di download) e poi l'ho cancellato
"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Io ho provato molti emulatori ma si sono rivelato tutti delle bufale non ho molto fiducia in loro
http://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
E Kristal sbronz si è ubriacato
kristall sbronz
e tutto quanto poi ha sbottato
kristal sbronz
ha fatto rigurgiti divertenti
mille colori differenti
dai sbotta un po' con kristall sbronz
Sicuramente ti do ragione (Kristal) per quanto riguarda alcuni emulatori come quello per PS2...
Di emulatori ho quello NEO GEO XP, ma non riesco a farlo funzionare, come posso fare
Quelo del Gameboy Advance è utile, perchè comprando la flash card puoi mettere sul Gameboy fino a 4 giochi completi...
Comment