Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emulatori pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Emulatori pc

Ne avete di emulatori , se si, quali ; e secondo voi è giusto che ci siano ed è giusto scaricarli...
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

Io ho il virtualPC

Per quanto riguarda la legittimità o meno per questi programmi di esistere: ricordati semrpe che emulare non è mai stato un reato: è possedere le ROM ed il BIOS senza avere gli originali ad essere reato.

ESEMPIO: tu puoi emulare tranquillamente FF7 playstation, ma devi possedere una PSX o una PS1 o una PS2 E FF7 per PSX originale.

Cumprì?

Comment

Io a volte emulo la mia cartuccia di Super Mario 64
      "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Io ho Project64 (x la N64, Rom: Neanche una, anzi, se sapete dove prenderle ditemelo!!!) Snes9x (x la Snes, Rom: circa 150), x la Nes nn ricordo il nome ma come icona ha un castello, Rom: circa 50), Virtual Boy (x il GB, GBP, GBC e GBA, Rom: circa 100)
        Firma:
        Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
        BBCode è ATTIVATO
        Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

Anch'io ho l'emulatore del N64, per quanto riguarda le roms, potresti andare sul sito Apocanow.caltanet.it; ti iscrivi gratuitamente e poi...nel sito c'è una sezione riguardanti le roms e tutte le possibili console emulate, scegli quelle del N64; ti da una serie di siti e poi...ne scegli uno...
          Semplice no?
          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"

Comment

-DISCLAIMER-

Ricordo a tutti che il possesso di una ROM, a meno di possedere la cartuccia o il CD originale, è legale solo epr le 24h successive al download...

Comment

- AGGIUNTA AL DISCLAIMER -
              Questo vale solo sul territorio degli Stati Uniti d'America. In Italia il possesso e' legale per 1 decimo di secondo, cioe' il tempo che il vostro cervello dovrebbe impiegare a ricevere gli impulsi dal mondo esterno e a capire che deve cancellare le roms.
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

Comment

perchè negli stati uniti stanno meglio di noi? non è giusto?

comnque io una volta sono stato legale: ho scaricato la rom di spiderman 64, ci ho giocato fino a finirlo (sono passate circa 18 ore dalla data di download) e poi l'ho cancellato

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Io ho provato molti emulatori ma si sono rivelato tutti delle bufale non ho molto fiducia in loro
                  http://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
                  E Kristal sbronz si è ubriacato
                  kristall sbronz
                  e tutto quanto poi ha sbottato
                  kristal sbronz
                  ha fatto rigurgiti divertenti
                  mille colori differenti
                  dai sbotta un po' con kristall sbronz

Comment

Sicuramente ti do ragione (Kristal) per quanto riguarda alcuni emulatori come quello per PS2...
                    Di emulatori ho quello NEO GEO XP, ma non riesco a farlo funzionare, come posso fare
                    Quelo del Gameboy Advance è utile, perchè comprando la flash card puoi mettere sul Gameboy fino a 4 giochi completi...

Comment

A me interesserebbe un emulatore per ps2 che funzioni con windows xp e uno che funzioni negli altri windows!

Comment

A me interesserebbe un emulatore per ps2 che funzioni con windows xp e uno che funzioni negli altri windows!
                        A me interesserebbe un emulatore per ps2 che funzioni, punto

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Hai ragione!

P.s. bello l'avatar, anche a me piace Neo Genesis Evangelion, mi puoi consigliare il sito + buono che conosci?!?

Comment

Ho emulatori Snes, N64, Nes, Mega Drive, Neo Geo, Kawaks e Final burn per rom da sala giochi e tutti gli emulatori per Playstation...

Comment

col giusto corredo di rom ovviamente...
                              prevalentemente rpg e giochi di stampo japponese...

Comment

Working...
                              X