Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
scusate vorrei sapere se esistono gli emulatori per Ninteno Ds funzionanti se si
dove potrei trovarli
Or Ladies And Gentleman...James Earl Cash!!!(Manhunt)
"Sei hai paura di trovare mele marce, non prenderle dal cestello, coglile dall'albero"(Gli Intoccabili)
si ce ne sono diversi per il ds quelli originali sono: dsemu-Ensata-Ideas-Desmume questi sono quelli giusti ma a me danno qualche problema cioè non li so usare ma comunque se volete vi do il sito dove scaricarli
http://www.desmume.com/download.htm questo è per desmume che è quello migliore che ci sia e adesso provo a cercare gli altri siti.....perchè x gli altri penso che gli ho persi ma intanto prova con questo!!!
Io lo scarico soltanto per vedere se mi piace il ds e poi decidere di comprarlo tutto qui
Or Ladies And Gentleman...James Earl Cash!!!(Manhunt)
"Sei hai paura di trovare mele marce, non prenderle dal cestello, coglile dall'albero"(Gli Intoccabili)
ti assicuro che è una cosa diversa giocare da pc...e giocare da ds......Poi..fai cm vuoi...dovresti provarlo nella realta il ds.....!!!e li sai veramente se lo vuoi..oppure se non lo vuoi!!
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Raga ho un problema ho scaricato tutti i emulatori nintendo ds ma nessuno funziona mi funziona solo quello ideas 1017 io lo estraggo da rar e lo metto sul dekstop ma non si apre ci clikko 2 volte anche mettendo il gioco funziona solo se lo apri solo su rar e il gioco pokemon ranger e gli altri di pokemon vanno a tratti mi spieghate la soluzion?se nono capite ditemelo....
Comment