Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sto cercando un gioco.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sto cercando un gioco.

    Ricordo che quando ho preso il primo computer (nel 1997) avevo tanti giochi sull'hard disk, tra cui uno in cui c'era una navicella grigia che sparava ai tanti nemici e potevi prendere vari tipi di munizioni. Il problema è che non mi ricordo come si chiama... mi pare iniziasse con la "a" (alesca, o qualcosa del genere).

    Help!
    Sex, Drug and Rock'n'Roll!

    sigpic

  • #2
    Originariamente Scritto da gigitopo.92
    Ricordo che quando ho preso il primo computer (nel 1997) avevo tanti giochi sull'hard disk, tra cui uno in cui c'era una navicella grigia che sparava ai tanti nemici e potevi prendere vari tipi di munizioni. Il problema è che non mi ricordo come si chiama... mi pare iniziasse con la "a" (alesca, o qualcosa del genere).

    Help!
    E' molto vago come indizio. Non posso aiutarti, sorry
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da gigitopo.92
      Ricordo che quando ho preso il primo computer (nel 1997) avevo tanti giochi sull'hard disk, tra cui uno in cui c'era una navicella grigia che sparava ai tanti nemici e potevi prendere vari tipi di munizioni. Il problema è che non mi ricordo come si chiama... mi pare iniziasse con la "a" (alesca, o qualcosa del genere).

      Help!
      gli unici due giochi che mi vengono in mente che possano minimamente avvicinarsi a la tua desrizione è arcanoid ma non credo sia quello che cerchi e l'altro si chiama galaxy war (mi pare) ma non credo esista per computer non so se ti sono stato utile ma spero che riuscirai a cavare il ragno dal buco
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

      Comment


      • #4
        Si amico hai dato delle informazioni trooooppo vaghe per indovinare il titolo giusto...
        Devi almeno specificare se e' uno sparatutto in 2d o 3d, se a scrolling verticale o orizzontale o con prospettiva in prima persona.
        Insomma devi darci piu' indizi cazzarola!
        http://img507.imageshack.us/img507/8...kedisco0ce.jpg

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da gigitopo.92
          Ricordo che quando ho preso il primo computer (nel 1997) avevo tanti giochi sull'hard disk, tra cui uno in cui c'era una navicella grigia che sparava ai tanti nemici e potevi prendere vari tipi di munizioni. Il problema è che non mi ricordo come si chiama... mi pare iniziasse con la "a" (alesca, o qualcosa del genere).

          Help!
          Le informazioni da te fornite...non sono necessarie per darti aiuto......sei sicuro che fosse un gioco da cd...oppure se non fosse un'emulazione del mame?
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

          Comment


          • #6
            Io mi ricordo poco o niente, era tipo siberian strike...
            Sex, Drug and Rock'n'Roll!

            sigpic

            Comment

            Working...
            X