Annuncio

Collapse
No announcement yet.

retrogames per pc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • retrogames per pc

    Buonasera a tutti
    Gentilmente chiedo,specialmente ai ''vecchi videogiocatori'' se esiste un videogioco GDR (stile Fable per intenderci) che non richieda molte risorse del pc e sopratutto non con visuale dall'alto (es. con dungeon ) e non punta e clicca.(purtroppo ho solo 128 mb.e non posso fare girare quelli nuovi)
    So che vi chiedo l'impossibile,ma essendo io un possessore di pc da poco piu' di 1 anno non so dove cercare e temo che se mi rivolgo a qualche negoziante del settore questi mi rifila la solita ''ciofeca'' che nemmeno i cani vorrebbero!
    Grazie innanzitutto per la disponibilita'
    Mauro

  • #2
    mi viene in mente "Gothic" che è del 2001
    penso possa fare al caso tuo
    requisiti minimi: sistema operativo Windows 98/2000, processore P2 a 400 MHz, 128 MB RAM, un lettore CD-ROM qualsiasi, Scheda Video compatibile DirectX 8.0a (nel CD) munita di 16MB VRAM e approssimativamente 1 GB di spazio su HD, più una Scheda Audio compatibile DirectX.
    Ora sta per uscire il terzo episodio, ma il primo era già un giocone!
    Ciao
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      retrogames per pc

      Originariamente Scritto da c1cc10
      mi viene in mente "Gothic" che è del 2001
      penso possa fare al caso tuo
      requisiti minimi: sistema operativo Windows 98/2000, processore P2 a 400 MHz, 128 MB RAM, un lettore CD-ROM qualsiasi, Scheda Video compatibile DirectX 8.0a (nel CD) munita di 16MB VRAM e approssimativamente 1 GB di spazio su HD, più una Scheda Audio compatibile DirectX.
      Ora sta per uscire il terzo episodio, ma il primo era già un giocone!
      Ciao
      Ciao c1cc10
      grazie per l'interessamento,comunque ho chiesto all'EB game della mia zona e mi hanno risposto che Gotic per funzionare devi avere anche il secondo episodio per il quale le caratteristiche richieste sono ben piu' esose che per il primo episodio!
      Mauro

      Comment


      • #4
        ma tu hai chiesto spiegazioni sul fatto che c'è bisogno del secondo episodio?
        mi pare strana stà cosa!
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #5
          retrogames per pc

          Originariamente Scritto da c1cc10
          ma tu hai chiesto spiegazioni sul fatto che c'è bisogno del secondo episodio?
          mi pare strana stà cosa!

          Ti confermo che ho chiesto la motivazione e di rimando il commesso mi ha spiegato che il primo Gotic per funzionare deve avere anche il secondo episodio,cosa che a quel punto ho rifiutato.Non so cosa dirti purtroppo!
          Comunque se hai altre dritte su giochi pc postale pure Grazie
          Mauro

          Comment


          • #6
            scusami se insisto ma a me sembra una gran cavolata!
            allora chi ha acquistato il gioco nel 2001 doveva attendere 4 anni (gothic 2 è del 2005) per giocarci?
            non ti sembra un pò paradossale?
            a meno che non esista un'altra spiegazione!
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #7
              Ti voleva fregare anche perchè io ho comprato solo il primo e ci gioco alla grande....
              ma c'è ne di avvoltoi sulla terra.....

              sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

              Comment


              • #8
                retrogames per pc

                Originariamente Scritto da Darkito
                Ti voleva fregare anche perchè io ho comprato solo il primo e ci gioco alla grande....
                ma c'è ne di avvoltoi sulla terra.....
                Ciao Darkito
                molto probabilmente e' come dici tu.
                Il tipo era uno nuovo e non mi conosce quindi ci ha provato (se fosse stato a conoscenza che il quel negozio acquisto molti games ogni anno probabilmente avrebbe adottato un altro approccio).
                Ci andro' quando c'e' il mio amico almeno sto tranquillo!
                Grazie a tutti per l'interessamento
                Mauro

                P.S. mi scordavo di chiederti com'e' Gotic 1,intendo se vale la pena oppure ha una grafica ed una giocabilita' cosi' cosi' grazie

                Comment


                • #9
                  guarda qui http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #10
                    Purtroppo è un titolo un po vecchiotto quindi dalla grafica non puo richiedere più di tanto però il gioco è carino..

                    sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da mauro
                      Buonasera a tutti
                      Gentilmente chiedo,specialmente ai ''vecchi videogiocatori'' se esiste un videogioco GDR (stile Fable per intenderci) che non richieda molte risorse del pc e sopratutto non con visuale dall'alto (es. con dungeon ) e non punta e clicca.(purtroppo ho solo 128 mb.e non posso fare girare quelli nuovi)
                      So che vi chiedo l'impossibile,ma essendo io un possessore di pc da poco piu' di 1 anno non so dove cercare e temo che se mi rivolgo a qualche negoziante del settore questi mi rifila la solita ''ciofeca'' che nemmeno i cani vorrebbero!
                      Grazie innanzitutto per la disponibilita'
                      Mauro
                      icewind tale e' carino ti puoi creare 8 personaggi tre elfi uomini halfing e robe simili usi solo il mouse e la grafica e' 2d

                      Comment

                      Working...
                      X