Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ePSXe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ePSXe

Ragazzi, avete provato la v 1.5.2 della ePSXe???? CKe ve n'è sembrato???????

Ciauz

ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e spero di trovarmi bene.....
    volevo chiedere due cosette:
    se oltre alla versione 1.5.2 di epsxe cutor sono uscite nuove versioni di questo emulatore
    se di un cd-rom psx ne faccio la ISO(con Nero),elimino i fastidiosi problemi di caricamento del gioco oppure è la stessa cosa cioè l'emulatore non parte in entrambi i modi(tra parentesi non ricordo se epsxe legge le ISO perchè l'ho disinstallato.....momentaneamente )
    grazie,
    CIAO A TUTTI
    e complimenti per l'interfaccia del forum che è davvero veloce e bem fatta

Comment

Ciao ebenvenuto

La versione 1.5.2 è l'ultima versione disponibile per l'emulatore psx.
      Rigurardo al discorso delle ISO ti posso solo dire che in teoria l'emulatore dovrebbe essere in grado di leggerle anche se non tutti i giochi sono supportati in tal senso. Ad ogni modo esistono anche alcuni plug che in tal senso potrebbero esserti utili. Prova comunque a verificare sul sito ufficiale http://www.epsxe.com/
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma a voi funziona la 1.5.x???? A me ne la .1 ne la .2 vanno, non mi permette di configurare la scheda video (GeForce 4 MX)

Fatemi sapere.......

Ah, la 1.5.2 esiste anke in italiano, perfettamente (NON) funzionante come quella inglese... Ciao

Comment

ma questo epsxe cutor che funzione ha ??
          Ma è utile??

Comment

Working...
          X