Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MAME on LAN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • MAME on LAN

    Ciao a tutti

    Sapete se esiste una versione del MAME che permette di giocare via lan?

    Se si,quale?

    Grazie a tutti
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  • #2
    Bella domanda... che io sappia no ma non ci metterei la mano sul fuoco. Ricordo che c'era una versione online del MAME ma sincweramente non so se esista ancora.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      la versione che dici tu si chiama Kaillera.

      Sfortunatamente però,per la lan non va bene

      Cmq,ti ringrazio molto amico mio...
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

      Comment


      • #4
        Immagino
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          perche' non va bene per la lan?
          credo basti che crei un server su uno dei pc a fai da client con gli altri facendogli credere che sei su internet almeno credo non ho una lan e non posso provare
          A volte e' meglio far silenzio e sembrare stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio...

          Comment

          Working...
          X