Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il JRPG più tosto dell'era 16/32 bit...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il JRPG più tosto dell'era 16/32 bit...

    Una frase letta su questo forum ha scatenato in mè una marea di bei ricordi, ripensando a tutti i giochi, (soprattutto JRPG ma anche adventure stile Zelda) che mi hanno fatto dannare l'anima, ho pensato...quali sono i più tosti dell'era 16/32 bit che vi ricordate? postate i nomi che vi vengono in mente, poi quando se ne saranno raccolti un pò farò un sondaggio...a me di qualli ostici vengono in mente:

    Alundra (PSX)
    Terranigma (SNES)
    Breath of Fire III (PSX)

    ma sò che me ne stò dimenticando parecchi...
    Last edited by LucaBlight; 19 January 2007, 18:12.

  • #2
    Per me, Terranigma a parte, davvero tosto, ha fatto dannare abbastanza anche Chrono Trigger... Ma uno fra i peggiori in questo senso è stato FF1... non quello rimaneggiato, eh... Il primo in assoluto.

    OT: Per favore, sempre parlando di Terranigma... Io non ho capito come si usano le magie e a cosa corrispondano.
    Per caso, vanno equipaggiate e poi usate come si farebbe con gli oggetti?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      Effettivamente è veramente balordo FF1 per NES...
      ...per le magie di Terranigma, forse non ci sono ancora arrivato a poterle usare...o parli di quelle che si conservano nello scrigno? se è così si, và equipaggiato il box gemme...

      ps. ma lo stai giocando in Italiano? perche non so se lo sai ma esiste una patch per tradurlo in Ita...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
        Effettivamente è veramente balordo FF1 per NES...
        ...per le magie di Terranigma, forse non ci sono ancora arrivato a poterle usare...o parli di quelle che si conservano nello scrigno? se è così si, và equipaggiato il box gemme...

        ps. ma lo stai giocando in Italiano? perche non so se lo sai ma esiste una patch per tradurlo in Ita...
        PS: no, in inglese... Ma vado alla grande^^ Mi piace ogni tanto "violentarmi" e finire col mal di testa^^

        Il fatto è che ho trovato un sacco di magirocks, ma non capisco bene a cosa servano le magie (a parte Fire, Light ecc) quando le vendono al negozio, e soprattutto non le so usare, nè so quante volte ne posso fare uso... Poi ci sarebbero anche le invocazioni, almeno credo. Ma è ancora tutto lì, nello scrigno^^
        Vai avanti, salva l'Asia, l'Oceania ecc. poi mi potrai ragguagliare, spero^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #5
          Io Ricordo Jurassic War E Il Primo Prince Of Persia In Assoluto!!
          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
          http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

          Comment

          Working...
          X