Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ZDaemon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ZDaemon

Per chi non lo conoscesse ZDaemon è il programma che permette di accedere alle partite online dei vecchi doom (escluso ovviamente il terzo capitolo), di Heretic e di Hexen.
    In pratica si gioca con i wad (mappe, armi e mostri) di base di doom nei vari tipi di gioco (deathmatch, team dm, cooperative e cfg). Non sono presenti solo le mappe originali del gioco, ma altre centinaia. Si possono creare server.
    Basta iscriversi: in questo modo c'è anche la possibilità di visionare le proprie statistiche e la classifica.

Interessante, Purtroppo Nn Ho Esperienza Con Doom, Sembra Xò Simile A Wolfenstein 3d, Correggimi Se Sbaglio
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
      Per chi non lo conoscesse ZDaemon è il programma che permette di accedere alle partite online dei vecchi doom (escluso ovviamente il terzo capitolo), di Heretic e di Hexen.
      In pratica si gioca con i wad (mappe, armi e mostri) di base di doom nei vari tipi di gioco (deathmatch, team dm, cooperative e cfg). Non sono presenti solo le mappe originali del gioco, ma altre centinaia. Si possono creare server.
      Basta iscriversi: in questo modo c'è anche la possibilità di visionare le proprie statistiche e la classifica.
      Doom sinceramente non mi è mai piaciuto un granchè,oltre ad essere un pò vecchiotto...non mi è mai piaciuto lo stile...e i disegni...
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Doom ha fatto scuola. Senza di esso, senza la ID, non sarebbero saltati fuori Halo, Quake ecc.

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
          Doom ha fatto scuola. Senza di esso, senza la ID, non sarebbero saltati fuori Halo, Quake ecc.
          si..non ho mai detto che non è stato utile..solo che non mi è piaciuto affatto....ti ho spiegato il motivo...
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Working...
          X