Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto può valere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quanto può valere?

Console SEGA Dreamcast da riparare, con due giochi originali, un pad originale, uno non originale, una Memory Unit, ed i cavi necessari per farla funzionare, manca la scatola.

1 Console SEGA Dreamcast - da riparare
    2 Giochi ORIGINALI (Blue Stinger e Vigilante 8) - perfettamente funzionanti
    1 Pad SEGA ORIGINALE - perfettamente funzionante
    1 Pad NON ORIGINALE verde - un pò danneggiato ma funzionante
    1 Memory Unit ORIGINALE - perfettamente funzionante, ma necessita di una batteria nuova
    1 Cavo di alimentazione - perfettamente funzionante
    1 Cavo Scart - di scarsa qualità ma funzionante

la console si accende, parte la schermata iniziale ma poi fa degli strani rumori nel tentativo di far partire il disco, ed il gioco non và...con tutta probabilità basta tarare l'ottica, ma essendo un procedimento piùttosto complicato ho preferito non tentare...

detto questo...quanto può valere?

Uuup!!!

Comment

Visto che nessuno risponde..rispondo io
      non ne ho idea...non sò quanto può valere...elencando i componenti sono ridotti male..quindi non penso ci ricavi qualcosa..
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Ok, grazie della sincerità

Comment

Prego

Comment

mi associo, non ha un gran valore considerando che è da riparare e che ha solo due giochi
            http://www.myspace.com/ottanta_mania
            sigpic

Comment

Sparate allora ! 5/10 euro?

Comment

io,scusa per le parole che sto per dire..ma avendo una ps3..non lo comprerei mai..e nemmeno altra gente lo comprerebbe mai..perchè non funziona..

Comment

Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
                  Sparate allora ! 5/10 euro?
                  Ai 7 ci arrivi
                  Addio™

Comment

Beh, credo sia chiaro che non mi aspetto di attrarre uno che vuole utilizzare la console...ma uno a qui magari servono pezzi di ricambio o accessori di una console che ormai è fuori produzione..o anche uno smanettone al quale piace aggiustare/moddare/studiare...

Comment

prova su e-bay magari qualche pazzo che ti sgancia 50 euro lo trovi , sai il mondo e bello perche' e vario ,provar non nuoce no?
                      io...pur aver rinunciato ad essere umano, non ho gettato via il mio cuore umano! tu non puoi capire cosa provo ! non voglio perdere ancora

Comment

mmm 50 euro mi sembrano troppi,se consideri anche le spese di spedizioni,su ebay trovi una ps2 usata anche a 70-80 euro.onestamente nn credo che potresti ricavarci qualcosa
                        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                        Tourniquet
                        My suicide

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                          mmm 50 euro mi sembrano troppi,se consideri anche le spese di spedizioni,su ebay trovi una ps2 usata anche a 70-80 euro.onestamente nn credo che potresti ricavarci qualcosa
                          Guarda, non ho creduto per un solo secondo che potessi ricavarne 50€ ...però forse potrei aspettarmene una ventina...

Comment

Avevo letto sul giornale che c'e gente che a comprato dei comodor 64 anche a 200 euro , magari qualche appassionato , io proverei male che va ti fai 20 euro
                            io...pur aver rinunciato ad essere umano, non ho gettato via il mio cuore umano! tu non puoi capire cosa provo ! non voglio perdere ancora

Comment

Ma non c'è un Mod qui ???
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                              X