Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TOPIC UNICO:Il gioco dimenticato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• TOPIC UNICO:Il gioco dimenticato

Il gioco di cui parlo è DRAGON QUEST L'odissea del re maledetto - che è uscito all'incirca ad inizio 2006.. IO l'ho comprato a gennaio del 2007, ma siccome tutti i partecipanti del forum di dragon quest su trucchi e soluzioni l'avevano già finito, non ho avuto l'opportunità di parlarne con nessuno tranne che con Ippolita o con altri che mi hanno aiutato.. siccome per loro è già un gioco vecchio forse questa è la sezione adatta su cui aprire un topic del genere, anke perchè il topic che ho aperto su console games di dragon quest ha avuto poco successo...!!!
    Last edited by pasalvo; 03 April 2008, 19:17.

La sezione non è per niente adatta, era giusta quella su console games. Visto che l'avevi già aperto li non vedo perché aprirne uno uguale...

Comment

qualcuno ha chiesto il tuo parere??
      Last edited by pasalvo; 03 April 2008, 19:18.

Comment

Simpatico ed educato mi pare...
        Leggiti le regole del forum va, non si aprono due topic sullo stesso argomento...

Comment

Se non va bene i moderatori chiuderanno il topic...
          Last edited by pasalvo; 03 April 2008, 19:18.

Comment

Non ci sono Moderatori in questa sezione...
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

e se rispondi così a illuskan ke ti ha fatto solo un appunto..dubito ke qualcuno ti risponda...
              La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

questa è una sezione per giochi mooooolto vecchi! quello è del 2006!
                SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

pur sempre dell'anno scorso!!!!

Comment

Si ma non abbastanza vecchio per questa sezione...
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Ma Scusate I Giochi Devono Essere Di 20 Anni Fa??? Cmq Gohan Supremo, Guardando La Tua Firma.. Hai Avuto Qualche Esperienza Particolare Con Qualche Moderatore?

Comment

In questa sezione, come ti hanno già detto, si parla di giochi molto vecchi, delle vecchie console che hanno segnato l'era dei videogiochi (oddio, mi sa che sto andando troppo indietro ).
                        Per i giochi dalla PS1 in poi esiste la sezione Console Games .
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

ma stasera tu ce l'hai con me?????????

Comment

Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                            Visto che nel pm che mi hai mandato hai citato questa discussione, io e Naked siamo due entità divise sebbene ci leghi una buona amicizia!

Last edited by Derfel; 16 May 2007, 22:47.
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                              Eh, ma dai i numeri (anzi, no, le lettere)?
                              Io non ce l'ho assolutamente con te, ti ho semplicemente chiarito meglio come è suddiviso il forum e dove bisogna postare a seconda del gioco di cui si vuole parlare. Punto.
                              Non vedo tutto questo tuo accanimento nei tuoi confronti.
                              Cmq, vedi di darti una regolata e di non prendere tutto come un'offesa, o avrai vita breve sul forum (e, per carità, non prenderla come un'offesa, ti sto solo aiutando).

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                              Visto che nel pm che mi hai mandato hai citato questa discussione, io e Naked siamo due entità divise sebbene chi leghi una buona amicizia!

No, io e te ci fonderemo fino a diventare l'essere perfetto!!!!

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                              chi leghi
                              Anzi, va, ci ho ripensato .
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
                              X