Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Celebi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Celebi

Raga premetto che non gioco più a Pokemon sul gameboy color da anni...però c'è una cosa che non ho mai capito...e sarebbe :

"In Pokemon oro argento e Cristallo come si fa a prendere Celebi ??"

Su internet è pieno di "trucchi" ma nessuno funzionava...premetto che è solo una curiosità...

Ciao

PS: Ho messo qui perchè pokemon oro ecc. sono relativamente vecchi...non sapevo se metterlo qui o su console game...
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Io a quanto so non puoi. O meglio, puoi ma lo davano solo nei tornei nazionali e internazionali che si sono fatti ai tempi. Trucchi o altro non funzionano.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
      Io a quanto so non puoi. O meglio, puoi ma lo davano solo nei tornei nazionali e internazionali che si sono fatti ai tempi. Trucchi o altro non funzionano.
      In che senso "lo davano" ???

Io Celebi lo avevo ma me lo aveva passato uno a cui lo avevano passato ecc.
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Io ho letto che quando andavi a fare i tornei te lo davano con un cavo i tizi che organizzavano il torneo. Oppure forse se usi i codici col GameShark (ammesso che si chiami così). Non so dove l'ho letto, posso anche ricordare male XD.

EDIT: usando Google ("ottenere celebi") ho trovato questo: http://lightprimeape.altervista.org/celebi.htm
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Sì Celebi è praticamente impossibile da reperire normalmente, gli unici modi sono quelli già citati: i tornei e i codici GameShark
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

Comment

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
            Sì Celebi è praticamente impossibile da reperire normalmente, gli unici modi sono quelli già citati: i tornei e i codici GameShark
            o qualcuno ke te lo passa, io l'ho preso clonandolo da un mio amico molti anni fà, tanto per colnare i pokemon era ormai una semplice procedura
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

Comment

io ho un gameshark! ma non ho capito a che serve! ci sono scritte alcuni trucchi e basta!
              SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
              http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                o qualcuno ke te lo passa, io l'ho preso clonandolo da un mio amico molti anni fà, tanto per colnare i pokemon era ormai una semplice procedura
                Sì anche, anche a me l'ha passato un amico ovviamente clonandolo.

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                io ho un gameshark! ma non ho capito a che serve! ci sono scritte alcuni trucchi e basta!
                Serve ad esempio ad inserire i codici per prendere Celebi o Mew.
                sigpic

Comment

Veramente celeby per prenderlo devi andare in quel bosco oscuro dedicato al protettore del bosco e con meganium al cento devi fare profumino

Comment

Originariamente Scritto da Black shark Visualizza Messaggio
                    Veramente celeby per prenderlo devi andare in quel bosco oscuro dedicato al protettore del bosco e con meganium al cento devi fare profumino
                    le solite balle che girano, non crederci
                    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

è pure abbastanza forte...
                      Addio™

Comment

sempre la solità cavolata....... sono sempre le solite cavolate....
                        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                        Account PS3: Max1803

Comment

Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
                          è pure abbastanza forte...
                          Ti riferisci a Celebi? Be' comunque è relativo non ha molti PV se te lo passano (come a me) a livello 100 potrebbe essere allenato con le Caramelle rare quindi più debole di come potrebbe essere. In generale comunque sì è forte ma bisogna portarcelo a diventare tale
                          sigpic

Comment

Non sparare cazzate...questo è il vero metodo: devi prendere il Game Boy, buttarlo a terra, fargli un elbow drop sopra, pisciarci addosso, farci 100 scoregge di 10 secondi sopra, lo prendi e lo accendi, vai all ospedale dei pokemon e guardi sul bancone: c'è Celebi? No? CHUPA!!
                            Addio™

Comment

celebi originale in oro e argento nn si trova, solo in cristallo usando il mobile adapter che connette il gioco al cell (ovviamente solo i giapponesi ce l'hanno)

Comment

Working...
                              X