Grazie al MaD che mi ha ceduto qualche migliaio di ROM per Amiga, al mio amico Gigi (noto "il Piratone") che mi ha procurato un 2-3000 Rom per il MAME, e all'Università di Cagliari che mi ha permesso di scaricare rapidamente da World Of Spectrum un migliaio di Rom per il mio amato ZX, mi stò dilettando in queste settimane a rigiocare qualche vecchia gloria del passato... alcune Rom sono ancora oggi molto giocabili, altre diciamo pure che non lo sono mai state! Beh, tra qualle che mi stanno intrigando ce ne sono 3. Vediamo dunque se siete preparati...
- Quale è il gioco di corsa su Ferrari più famoso della Storia dei videogiochi??
- Quali sono stati i due più grandi giochi di guida su strada, con visuale in "finto 3D", per Amiga? (sono usciti pressochè contemporaneamente)
- Come si chiama il celebre gioco di biliardo per Amiga ideato da Mario Savoia e pubblicato dal Team 17?
- Quale è il gioco di corsa su Ferrari più famoso della Storia dei videogiochi??
- Quali sono stati i due più grandi giochi di guida su strada, con visuale in "finto 3D", per Amiga? (sono usciti pressochè contemporaneamente)
- Come si chiama il celebre gioco di biliardo per Amiga ideato da Mario Savoia e pubblicato dal Team 17?
Comment