Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commandos 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
    a me piaceva il cecchino, quando gli dicevi di sparare in luoghi inmpossibili e ti diceva "ci provi lei!" lol.
    sisi...il bello che parlavano in italiano...poi se non ricordo male quando uccidevi qualcuno ad esempio con la spia dovevi nasconderlo bene...altrimenti lo trovavano
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

esatto e davano l'allarme, mi ricoro benissimo la missione dove dovevi far esplodere dei container, sarà stata la seconda, quando davano l'allarme arrivavano in massa e ti incarceravano invece di ucciderti, così potevi lierare il prigioniero e ricominciare ad usarlo tranquillamente
      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
      http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

esatto e davano l'allarme, mi ricoro benissimo la missione dove dovevi far esplodere dei container, sarà stata la seconda, quando davano l'allarme arrivavano in massa e ti incarceravano invece di ucciderti, così potevi lierare il prigioniero e ricominciare ad usarlo tranquillamente
        sisi..che bel gioco...fantasticoooooo

Comment

Ricominciato oggi!
          Dio quanti ricordi,mi ricordo ancora il detto che avevamo studiato mentre si giocava a commandos "un solo sgarro e addio chiappe"
          Or Ladies And Gentleman...James Earl Cash!!!(Manhunt)
          "Sei hai paura di trovare mele marce, non prenderle dal cestello, coglile dall'albero"(Gli Intoccabili)

Comment

io sono intenzionato a rigiocarlo!
            voglio ricordarmi quei bei tempi...con la mia amata spia!

Comment

ricordate se per caso c'era il multiplayer (anche se ho seri dubbi)?
              SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31

Comment

Funziona su windows xp? Quasi quasi lo reinstallo anche io, appena lo trovo fra le centinaia di cd sparsi per la casa
                sigpic

Comment

ricordate se per caso c'era il multiplayer (anche se ho seri dubbi)?
                  no,non credo,anche se sinceramente non mi ricordo

Comment

gioco CAPOLAVORO!!
                    finito dopo oltre 6 mesi davanti il pc! unico giocato i seguiti provati ma cambati nello stile di schermata nn ho mai avuto la carica che mi diede il primo... cmq CONSIGLIATISSIMO per chi nn sa come passare le giornate..

Comment

Quoto e concordo!
                      gioco consigliatissimo,pur essendo vecchio..è divertentissimo!!

Comment

Commandos e il suo equivalente ad ambientazione western Desperados, sono i giochi pc di cui conservo il più bel ricordo.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

sinceramente dsperados non mi aveva fatto un grande effetto a differenza di commandos!

Comment

sinceramente dsperados non mi aveva fatto un grande effetto a differenza di commandos!
                            straaaaquoooto!
                            nemmeno a mè..invece commandos!!!

Comment

DITEMI CHE CI SIETE!
                              Io voglio giocare a tutti i commandos ma il 1 e il secondo vano su xp?????

Comment

Ragazzi che ricordi con Commandos...Un gioco fenomenale...ci ho giocato per mesi...Comunque anche Desperados non era male..

sigpic
                                Max Pezzali Mania
                                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                                X