Chi di voi ha avuto l'onore di giocare ai primi tre titoli di Spyro?? bei tempi quelli... a me è piaciuto di più il 2.. spettacolare..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spyro 1, 2 o 3??
Collapse
X
-
ho giocato al primo, splendido! ho esagerato però con le ore di gioco (l'ho finito in tre giorni e sono uscito di casa semiimpazzito)SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
-
Io ho giocato al primo non è piaciuto particolarmente ma era simpatico come gioco, il 2 invece mi è piaciuto decisamente di più (forse perché è stato il primo a cui ho giocato), il terzo sarebbe quello per ps2? Non credo di averci mai giocato.
Invece ho giocato a quello per GBA ma non è niente di che.C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Ho giocato ai primi due (mi pare). Come gioco era molto carino, un bel platform, però il 2 (sempre mi pare) aveva un odiosissimo bug (forse perchè il mio era masterizzato) e giunto al boss finale se morivo dovevo ricominciare il gioco daccapo e perdevo tutti i save. Da quel momento in poi ho sempre odiato Spyro~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioHo giocato ai primi due (mi pare). Come gioco era molto carino, un bel platform, però il 2 (sempre mi pare) aveva un odiosissimo bug (forse perchè il mio era masterizzato) e giunto al boss finale se morivo dovevo ricominciare il gioco daccapo e perdevo tutti i save. Da quel momento in poi ho sempre odiato SpyroC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Spyro 1, 2 o 3??
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioChi di voi ha avuto l'onore di giocare ai primi tre titoli di Spyro?? bei tempi quelli... a me è piaciuto di più il 2.. spettacolare..
probabilmente il primo Spyro (che tra l'altro e' il piu' ostico) e' il piu bello poiche' coniugava giocabilita' ed una piccola seppur flebile trama doti che ai suoi tempi erano rare viste anche le potenze delle piattaforme su cui giravano allora
Mauro
Comment
-
Spyro 1, 2 o 3??
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioChi di voi ha avuto l'onore di giocare ai primi tre titoli di Spyro?? bei tempi quelli... a me è piaciuto di più il 2.. spettacolare..
Ciao pasalvo
probabilmente il primo Spyro (che tra l'altro e' il piu' ostico) e' il piu bello poiche' coniugava giocabilita' ed una piccola seppur flebile trama doti che ai suoi tempi erano rare viste anche le potenze delle piattaforme su cui giravano allora
Mauro
Comment
-
niente doppi post please, cmq se posso dire la mia preferisco il nuovo capitolo di spiro, molto + curato e divertente, ma tra i 3 ke hai detto tu preferisco decisamente il terzo ,essendo il primo gioco della psx a cui ho giocatoogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Spyro 1, 2 o 3??
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggioniente doppi post please, cmq se posso dire la mia preferisco il nuovo capitolo di spiro, molto + curato e divertente, ma tra i 3 ke hai detto tu preferisco decisamente il terzo ,essendo il primo gioco della psx a cui ho giocato
purtroppo al mio primo post il pc si e' disconnesso dopodiche' ho inoltrato la richiesta ma la frittata era gia' fatta!!
Mauro
Comment
-
a me è piaciuto di + il due, quello che si chiamava Spyro 2: gateway to glimmer.. anche il tre non era male, quello year of the dragon.. il primo era un po bruttino.. purtroppo non ne ho comprato nanche uno per la ps2, ma mi hanno detto che non sono + belli i titoli di spyro, perchè non li fa più la insomianiac.. devo provare a comprarne un altro.. vediamo!!
Comment
-
mi rivolgo a chi ha giocato all'uno: ricordate il livello in cui dovevate rincorrre un mago vede e uno rosso, era da fare tutto di corsa ma non mi ricordo il nome, come si raggiungeva il mago verde?SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggiomi rivolgo a chi ha giocato all'uno: ricordate il livello in cui dovevate rincorrre un mago vede e uno rosso, era da fare tutto di corsa ma non mi ricordo il nome, come si raggiungeva il mago verde?All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggioa me è piaciuto di + il due, quello che si chiamava Spyro 2: gateway to glimmer.. anche il tre non era male, quello year of the dragon.. il primo era un po bruttino.. purtroppo non ne ho comprato nanche uno per la ps2, ma mi hanno detto che non sono + belli i titoli di spyro, perchè non li fa più la insomianiac.. devo provare a comprarne un altro.. vediamo!!ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
Comment