Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps1 dimenticata????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ps1 dimenticata????

Ragazzi ormai si parla solo di Ps3 e Wii. NN dimentichiamo le origini. La ps1 ai suoi tempi andava a ruba e faceva paura. Mi faceva notare un amico giorni fa ke molti giochi su ps1 nn sn usciti per altre console e facevano paura. Come ad esempio Apocalypse. .ricordate????
    Teniamo vivo il ricordo della Ps1. In questo topic si parla solo di vecchi ruderi e nn di nuovi arrivati!!!!
    I burned my Fender Stratocaster

Infatti mi sembra giusto e doveroso ricordare la mitica ps1,quante volte che ci ho giocato!,per apocalypse me lo ricordo molto bene,l'ho finito un migliaio di volte ma comunque era un gran bel gioco
    Last edited by Albert Wesker; 12 June 2007, 14:17.

Comment

Io mi ricordo persino come me l'hanno data
      ero sul letto con la febbre e arriva mio padre dicendomi:
      <<guarda cosa ho portato??>>
      E Io: <<ma &#232; la mitica ps1 :Q___(forse nn ho detto cosi )>>
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

beato t&#232;...io mi spaccai il culo consegnado pagine gialle per comprarla...ed era gi&#224; uscita da un'anno e mezzo circa...(-__-)

Comment

Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
          beato tè...io mi spaccai il culo consegnado pagine gialle per comprarla...ed era già uscita da un'anno e mezzo circa...(-__-)
          poveretto XD
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
            poveretto XD
            Quoto!
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

beh se &#232; per quello anche il mitico nntendo64 sembra dimenticato, eppure &#232; una mitica console quanto la ps1!
              SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
              http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

sn contento ke qualcuno ricorda le origini. io nn ho mai avuto la ps1 ma mi ricordo ke ogni giorno a casa di mia cugina stavamo ore a flasharci cn quella console! dragonball z, tomb raider 4, apocalypse, topolino, dino crisis, spyro, tekken 3, ke tempi!!!
                I burned my Fender Stratocaster

Comment

io ho solo la ps1.. funziona solo a pedate per&#242; &#232; tanta roba..
                  stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                  mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Io ho avuto la ps1 da mia zia,i giochi che mi ricordo pi&#249; volentieri sono Resident Evil 3: Nemesis,Dino Crisis,ma soprattutto il mitico ISS PRO EVOLUTION.
                    NerdMonday

Comment

la ps1 &#232; la pi&#249; bella console che c'&#232; (sarannno in pochi a quotarmi, lo so), anche perch&#232; se non c'era la ps1, come faceva ad uscire la ps2 e successivamente la ps3. non c'&#232; 2 senza 1, no? (eheheh) pu&#242; essere meno potente, ma rimane pur sempre la prima. come il genoa nei primi anni di calcio (quando per vincere il campionato si facevano due partite di andata e due di ritorno)... ha vinto 5 scudetti facili, per&#242; &#232; pur sempre la prima squadra che ha vinto lo scudetto.
                      All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
                        io ho solo la ps1.. funziona solo a pedate però è tanta roba..
                        cito le sacre parole di Rey Nanto!

A Rega Voi Sete Tutti Matti Io I Pokemon Li Brucerei Hanno Rovinato Un Mucchio Di Ragazzini... Poi Cmq Fatte La Psp E Butta Il Game Boy Siamo Nel 2007

Un genio nato per dirti:
                        l'era preistorica è finita! aggiornati!

Bella la ps1..che bei ricordi!
                        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                          cito le sacre parole di Rey Nanto!

A Rega Voi Sete Tutti Matti Io I Pokemon Li Brucerei Hanno Rovinato Un Mucchio Di Ragazzini... Poi Cmq Fatte La Psp E Butta Il Game Boy Siamo Nel 2007

Un genio nato per dirti:
                          l'era preistorica è finita! aggiornati!

Bella la ps1..che bei ricordi!

Ehi nn copiare la mia firma!! Ha il copyright!! E nn mi toccare manco Rey Nanto
                          Addio™

Comment

Come dimenticare la mitica ps1!!! Mi ricordo quando giocavo tutto il giorno a Gran Turismo 2 ...oppure a tekken 3 con gli amici, e come dimenticare spyro!!! Giochi fantastici!!!
                            sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

come dimenticarla!

Originariamente Scritto da luck93 Visualizza Messaggio
                              Come dimenticare la mitica ps1!!! Mi ricordo quando giocavo tutto il giorno a Gran Turismo 2 ...oppure a tekken 3 con gli amici, e come dimenticare spyro!!! Giochi fantastici!!!
                              quoto

il mio primo gioco mi sembra era ''le avventure di topolino'
                              seguito da tanti altri giochi come tekken 2-3
                              spyro,tom raider,rayman ecc...
                              che bei ricordi!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                              X