Sapete quale era un bel gioco per Playstation1 era Oddworld il gioco con l alieno o se volete il modukon che cercava di salvare i suoi simili nel primo gioco dalle fabriche Glukon e nel secondosempre dai Glukon dalle loro miniere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un bel gioco per playstation 1
Collapse
X
-
si sarà mica chiamato abe? comunque era necessario un doppio topic?SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggiosi sarà mica chiamato abe? comunque era necessario un doppio topic?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioA parte che quel gioco faceva discretamente schifo...Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioA parte che quel gioco faceva discretamente schifo...
Comment
-
come gioco è una figata, ogni tanto ci gioco ancoraSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioNo dai......il gioco era molto bello. Anche se la grafica era una sorta di 2d il gioco era molto ma molto divertente. Ricordo ancora l'ultima "missione" con le sirene che strimpellavano a tutto volume ed il conto alla rovescia all'interno di quella maledetta miniera ....Un gran bel gioco, peccato che non vi siano stati dei seguiti per la PS2
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioAll'inizio nn ci capii nulla e lo odiai, poi vidi mio cugino più grande giocarci e mi spiegò come funzionavaLast edited by Batista '91; 18 June 2007, 22:39.Addio™
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioA parte che quel gioco faceva discretamente schifo...
Comment
Comment