Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto tombi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto tombi

Scusate ma potete guardare sul vosrto disco e dirmi i file che mi mancano io ho: le cartelle:
    area da 00 a 19 poi exe,movie,sound,sys,system,zzz
    i file
    sces_013.30 e system
    grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

scusa ma intendi tombi, il gioco ke andava su psx, e ke vedeva protagonista il tizio con i capelli rosa?
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
      scusa ma intendi tombi, il gioco ke andava su psx, e ke vedeva protagonista il tizio con i capelli rosa?
      Eatto , ma la richiesta è un pò bizzarra a mio avviso...
      Addio™

Comment

Se potete rispondere bene altrimenti amen cmq sapete in tombi2 dove si devono cantare le canzoni per aprire le porte dove si trovano nuove armi?

Comment

Originariamente Scritto da MARCK 76 Visualizza Messaggio
          Se potete rispondere bene altrimenti amen cmq sapete in tombi2 dove si devono cantare le canzoni per aprire le porte dove si trovano nuove armi?
          Dopo aver completato le 3 canzoni:
          -quella del coraggio lì nelle tubature cerca bene troverai la porta
          -quella della forza nella fattoria dei Kujara nella prima zona cerca dov'era la porta del maiale
          -quella dell saggezza nella foresta nera basta che percorri il percorso al piano più basso prosegui fino al muro e lascia cantare così apparirà la porta e si aprirà

NB: nella torre del coraggio troverai il Boomerang d'Iceberg che ti servirà poi nella torre della forza (se non ricordo male) nella quale troverai il Martello (non mi ricordo come si chiama ma è più grande e potente di quello di fuoco sempre infiammato) che poi ti servirà nella torre della saggezza dove troverai l'acchiappagente. Dopo aperte queste porte potrai accedere (o meglio completare) la torre dorata nella quale ti verrà consegnata be' non ti guasto la sorpresa ma ti piacerà

PS: Per Tombi ho capito la tua richiesta ma mi spiace non posso aiutarti non ho il disco a disposizione
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

Comment

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
            Dopo aver completato le 3 canzoni:
            -quella del coraggio lì nelle tubature cerca bene troverai la porta
            -quella della forza nella fattoria dei Kujara nella prima zona cerca dov'era la porta del maiale
            -quella dell saggezza nella foresta nera basta che percorri il percorso al piano più basso prosegui fino al muro e lascia cantare così apparirà la porta e si aprirà

NB: nella torre del coraggio troverai il Boomerang d'Iceberg che ti servirà poi nella torre della forza (se non ricordo male) nella quale troverai il Martello (non mi ricordo come si chiama ma è più grande e potente di quello di fuoco sempre infiammato) che poi ti servirà nella torre della saggezza dove troverai l'acchiappagente. Dopo aperte queste porte potrai accedere (o meglio completare) la torre dorata nella quale ti verrà consegnata be' non ti guasto la sorpresa ma ti piacerà

PS: Per Tombi ho capito la tua richiesta ma mi spiace non posso aiutarti non ho il disco a disposizione
            Io ho il gioco in inglese quindi ho qualche difficoltà ma praticamente devo trovare le porte e cantargli davanti in più sai dove trovare il maiale di fuoco è introvabile.cmq grazie per l'aiuto

Comment

Io ho il gioco in inglese quindi ho qualche difficoltà ma praticamente devo trovare le porte e cantargli davanti in più sai dove trovare il maiale di fuoco è introvabile.cmq grazie per l'aiuto
              Prego figurati quando posso.
              Dunque sì devi trovare le porte delle torri, ma non è così facile perché inizialmente le porte sono nascoste dal muro. Si possono riconoscere ma non mi ricordo come (se tiricordi le canzoni vengono spezzate infatti ne ricevi metà e poi l'altra metà, se fai cantare la prima metà vicino all'entrata apparirà la porta, invece la seconda metà ti servirà per aprirla).
              Sinceramente non mi ricordo dove si trova il maiale di fuoco se mi dovesse venire in mente te lo faccio sapere.

Edit: Forse sta la circo prima di entrare al Tempio dell'Acqua, ma mi posso sbagliare ovviamente.
              Last edited by lucifero la leggenda; 20 June 2007, 21:45.
              C'è sempre un buon motivo
              sigpic
              per sorridere :)

Comment

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                Prego figurati quando posso.
                Dunque sì devi trovare le porte delle torri, ma non è così facile perché inizialmente le porte sono nascoste dal muro. Si possono riconoscere ma non mi ricordo come (se tiricordi le canzoni vengono spezzate infatti ne ricevi metà e poi l'altra metà, se fai cantare la prima metà vicino all'entrata apparirà la porta, invece la seconda metà ti servirà per aprirla).
                Sinceramente non mi ricordo dove si trova il maiale di fuoco se mi dovesse venire in mente te lo faccio sapere.

Edit: Forse sta la circo prima di entrare al Tempio dell'Acqua, ma mi posso sbagliare ovviamente.
                grazie adesso provo

Comment

Scusate ma potete guardare sul vosrto disco e dirmi i file che mi mancano io ho: le cartelle:
                  area da 00 a 19 poi exe,movie,sound,sys,system,zzz
                  i file
                  sces_013.30 e system
                  grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
                  E' illegale. Non puoi aprire i dischi e farci le cosacce. Se ti mancano dei file è perchè è un CD masterizzato, quindi sarebbe meglio evitare di parlarne in un forum pubblico

Comment

non è masterizzato! cmq vlevo solo vedereperchè una volta andava e adesso dopo la selezione della lingua si blocca volevo vedere se era un fatto di file persi o danneggiati

Comment