Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è il miglior gioco per snes?(Parere sogettivo)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Demon's Crest, Tales Of Phantasia, Slum Dunk, Chrono Trigger, starfox, secret of Mana, Mario Word, Mario Word II e The legend of Zelda a Link to the past sono i miei preferiti ...
    Come mio prefrito metto... ...Mario Word, Chrono Trigger e A Link to the Past a parimerito E' difficile decidere, per SNES ce ne sono decine di titoli meritevoli! :P
    Every game has a story, only one is a legend

Comment

come qualcuno può immaginare il mio preferito in assoluto è "The Leggend Of Zelda A Link To The Past" ma nn dimentico capolavori come Terranigma, Crono Triger, The Leggend Of Mana, Super Mario RPG, ecc. ecc. ecc.
      http://vonynos.interfree.it/link.gifhttp://vonynos.interfree.it/link.gif

Comment

Dragon Ball Z Hyper Dimension & Gundan Endless Battle
        http://vocinelweb.altervista.org/vegeta/01.jpg
        By Sonny & Super Vegetto :ok:

Comment

Secret of Mana. Il mio primo vero ed unico amore.
          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Tales of Phantasia, ff5-6, chronotrigger, link to a past
            $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
            took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

1) ct
              2)dragon ball Z the legend of the super saiyan
              3)super mario
              dove posso trovare un sito cn le rom di tutti i gioki da voi citati?

Comment

The Legend of Zelda: A Link to the Past
                Chrono Trigger
                Illusion of Gaia
                http://utenti.lycos.it/anneoandy/Signature_03.jpg

Comment

Street Fighter II in generale e Super Mario Kart come esclusiva.

Comment

Final Fantasy VI

Comment

Originariamente Scritto da Superveggy 2004
                      Dragon Ball Z Hyper Dimension
                      L' ultimo capitolo su Super Famicom delle tragedie Bandai incentrate su questa licenza e' uno dei peggiori titoli partoriti dalla compagnia nipponica.
                      Sulla stessa piattaforma Choobutoden 2 e 3 gli sono di gran lunga superiori.
                      La copertina del packaging pero' non e' male.

Comment

non è che la infrogames stia facendo di meglio! Comunque Super Butoden 2 è il più bello della bandai
                        $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                        took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

Io aggionga a quelli elencati Zelda, tutti i FF fatti (sempre x Snes) compreso FF Master Quest, Illusion of Gaia (che qui in italia con la versione PAL è Illusion of Time che tralaltro ho), e nn c'è bisogno di nominare Super Mario All Star (gioco comprendente: Super Mario Bros 1, Super Mario Bros 2, Super Mario Bros 3 e un Super Mario MAI uscito da solo)!!!
                          Firma:
                          Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
                          BBCode è ATTIVATO
                          Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

FF Master Quest
                            Mystic Quest.

Bhè oddio questo non merita proprio di essere fra i più belli e considera che personalmente ci sono legatissimo visto che fu il mio primo jrpg [ho la mappa incorniciata in cameretta]. Tuttavia obbiettivamente non regge il paragone con molti alti esponenti del genere [e tra l'altro non è nemmeno un vero Final Fantasy, ma una sorta di spin off, reso tale dalla presenza dei cristalli e non dal nome giacchè la versione pal si chiamava Mystic Quest Legend, mentre solo quella americana Final Fantasy Mystic Quest].

Comment

Bhè si hai raggione, fra tutti quelli che ho nominato (compresi quelli nella pag1) lo metterei all'ultimo posto!!!
                              Firma:
                              Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
                              BBCode è ATTIVATO
                              Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

Comment

Working...
                                X