Ciao Ragazzi da un pò di tempo stò giocando a Neverwinter Nights 1. So che come gioco è abbastanza vecchio ma un amico mio me lo ha prestato solo qualche settimana fa e avevo sentito dire che a suo tempo fosse il re dei gdr per pc e in effetti è un gdr "puro" praticamente come quello cartaceo. Il gioco mi piace da morire (se vedeste la mia spada a due mani infuocata ) ma in alcuni pezzi è veramente seccante. il capitolo due , ad esempio, è stato quello dove mi è venuto di più da gettare la spugna ma poi l'ho finito e iniziando il capitolo 3 mi sono ripreso discretamente col mio pg. Ora però non sò proprio come fare! Sono nella foresta della luna e dovrei andare a vedere cosa succede nelle caverne xkè ho saputo che lì ci sono dei draghi che forse vogliono darmi delle quest, ma appena entro nell'area Dorso del mondo, ci sono dei cultisti stranamente potenti i giganti di fuoco che ci rompono i scatoloni con la loro forza inaudita e mi attaccano tutti assieme. Non immaginavo che avrei trovato una tale difficoltà ad uccidere questi rammolliti visto che ho superato momenti peggiori. Vorrei qualche consiglio su come andare avanti in questa zona perchè non riesco a muovere un muscolo che sono già morto...
il mio pg è un paladino a lv 5 guerriero a lv4 e cmapione di torm a lv3 e di solito uso molto la forza bruta xkè con la magia non ho molta dimestichezza e il compagno di avventura che uso di più è Daelan o alcune volte Sharawin. Aspetto qualche consiglio o trucchetto grazie in anticipo
il mio pg è un paladino a lv 5 guerriero a lv4 e cmapione di torm a lv3 e di solito uso molto la forza bruta xkè con la magia non ho molta dimestichezza e il compagno di avventura che uso di più è Daelan o alcune volte Sharawin. Aspetto qualche consiglio o trucchetto grazie in anticipo
Comment