Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[DATABASE] > Retrogaming <

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [DATABASE] > Retrogaming <

[DATABASE] > Retrogaming <

Questo Database "Virtuale" sarà in continuo aggiornamento.

.Introduzione

Ho creato questo Thread , per "riunire" in qualche modo , tutti gli amanti del Retrogaming e non.
    Qui di seguito verranno elencati tutti quei giochi che hanno fatto la storia , quei giochi che ci hanno fatto passare momenti indimenticabili , pur non avendo computer di altissima generazione , come oggi.

Ci bastava davvero poco...

[][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][]
    Press Play On The Type..
    [][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][][]

In Allestimento..

[ Tra non molto , la lista completa , con i rispettivi collegamenti per il Download ]

Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

evvai!!!!!
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Mmmmmh......non credo che inserire i collegamenti per il Download sia molto legale....meglio se prima chiedi ai moderatori...

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        Mmmmmh......non credo che inserire i collegamenti per il Download sia molto legale....meglio se prima chiedi ai moderatori...
        sono link , che portano al download di giochi , ormai abbandonati dalle case produttrici , quindi "legali" , e di libero utilizzo.
        Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

Working...
        X