Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kula World

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kula World

Chi si ricorda di questo gioco per ps1 dove bisognava fare punti e recuperare chiavi con un pallone da spiaggia sospeso nel cielo in un piccolo labirinto? e' stato uno dei primi giochi per ps1! e' un po vecchiotto, forse qualcuno non se lo ricorda.....

E chi se lo scorda quel gioco! Da piccola mi piaceva molto, ci passavo le giornate intere Mi sembra che però era un gioco a tempo, e io non sono molto brava con questo tipo di giochi,e infatti ricordo che ad un certo punto non sapevo andare più avanti... quindi dopo ho cominciato ad abbandonare questo gioco!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da android#18 Visualizza Messaggio
      E chi se lo scorda quel gioco! Da piccola mi piaceva molto, ci passavo le giornate intere Mi sembra che però era un gioco a tempo, e io non sono molto brava con questo tipo di giochi,e infatti ricordo che ad un certo punto non sapevo andare più avanti... quindi dopo ho cominciato ad abbandonare questo gioco!
      Si, infatti era un gioco a tempo, io dopo un po mi sono stufato perche' per via del tempo non riuscivo a completare mai i livelli! comunque era un gran gioco!

Comment

Lo ricordo. Ce l'ho ancora in versione demo da qualche parte in casa. Era molto spassoso... ^^

Un pò come lo era Kurushi, gioco di abilità che vedeva un omino impegnato nel distruggere una serie di blocchi bianchi e verdi, evitando i neri. Bei tempi.
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Gran bel gioco, abbiamo sudato parecchio io e un mio compagno per finirlo. Aaah, bei tempi...
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Anche io lo ricordo...Ho giocato con la versione Demo sino alla nausea..Un bel puzzle..

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

e chi selo scorda?io havevo solo il demo ma era fantastico peccato che era a tempo

Comment

c'è l'ho anchio ma non vi dico la fatica che ho fatto per trovarlo, comunque è un gran bel gioco e ci sto ancora giocando!

Comment

http://it.youtube.com/watch?v=sDDTN5UTv2M

http://it.wikipedia.org/wiki/Kula_World

...bello sentire lo scoppio del pallone
                  Last edited by Gregory "Jecht"; 20 May 2008, 15:24.
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

uno dei primi giochi a cui ho giocato
                    La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

Bellissimo e assuefante, io ancora l'ho originale. Inoltre ricordo a tutti i possessori di PSP e PS3 ch'è da poco disponibile GRATIS dal PSN!
                      last.fm*music is healing force

Comment

ah quel gioco bello un amico mio lo tiene avete ragione molto bello lo sapete che sn

Comment

Avevo la demo... Gioco carino
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Working...
                          X